90 giorni per innamorarsi: i genitori di Brandon sotto accusa, ecco il motivo

E’ tornato “90 giorni per innamorarsi” su Real Time, ma c’è un evento che in questi giorni sta facendo discutere, e sono i genitori di Brandon. Ecco perchè. 

La nuova stagione di “90 giorni pe rinnamorarsi” è arrivata in prima visione assoluta il 27 giugno su  Real Time al canale 31 del digitale terrestre. L’appuntamento è fissato per tutte le domeniche alle ore 22.30. L’evento che in questi giorni sta facendo discutere sono i genitori di un concorrente dello show. Ecco perchè.

I genitori Brandon e Julia Trubkina Durante le riprese di “90 giorni per innamorarsi” i genitori di Brandon Gibbs sono stati contrari all’ottenimento dell’indipendenza del figlio, anche se ha 27 anni ed è sposato. I due sono stati anche contro la moglie del figlio Julia, la quale l’hanno ritenuta una “ballerina russa manipolatrice”, anche se i fan del programma accusano proprio Betty e Ron per essere i manipolatori.

Julia si è scontrata con i suoceri da quando ha scoperto per la prima volta che avrebbe vissuto sotto il loro tetto e avrebbe dovuto obbedire alle loro rigide regole. Le tensioni sono aumentate quando i genitori di Brandon si sono rifiutati di rispettare la privacy e l’indipendenza della coppia. Dopo una prolungata tensione Brandon e Julia hanno finalmente firmato un contratto di locazione per avere un posto tutto loro. Tuttavia, Betty e Ron erano tristi nel vedere il loro figlio adulto andarsene, il che significava anche che avrebbero perso il lavoro che Brandon faceva gratuitamente nella campagna di famiglia. Ciò ha portato la coppia anziana ad accusare Julia di manipolare il figlio e di metterlo contro di loro. Tuttavia, molti fan di “90 giorni per innamorarsi” trovano questa accusa ridicola dato il modo manipolativo i genitori di Brandon sono stati i primi a cercare di controllare il figlio.

POTREBBE INTERESSARTI: Cosa fa per vivere Tarik Myers di 90 giorni per innamorarsi

Molti spettatori credono che i genitori stiano usando la giovane coppia per avere dei lavoratori che si occupino delle loro terre in modo gratuito. ” Quando Betty e Ron dicono che Brandon non è pronto a vivere da solo senza affitto, in realtà volevano dire che non erano pronti a perdere il lavoro gratuito“, ha osservato un telespettatore. Molti fan dello show sono d’accordo con questa tesi e che cercano di usare Julia come tattica per  impedirgli di lasciarli, facendo ricadere su di lei la causa dei loro conflitti e drammi.

Clicca qui per vedere in streaming dove e quando vuoi “90 giorni per innamorarsi” sulla piattaforma digitale a pagamento Discovery+.

Impostazioni privacy