90 giorni per innamorarsi: Julia Trubkina presenta la sua famiglia

Julia Trubkina dichiara a 90 giorni per innamorarsi che non piaceva molto vivere nella fattoria di famiglia di Brandon e ora è tornata a casa sua.

Julia Trubkina, protagonista del programma “90 giorni per innamorarsi” dichiara che non riusciva più a vivere con la famiglia di Brandon Gibbs nella loro fattoria, così a deciso di andarsene e tornare a casa. (clicca qui per saperne di più) Julia inoltre aveva spiegato durante lo show che ci sono stati anche dei litigi con il marito, una delle cause era che lui non l’aveva accompagnata durante la sua vacanza, poiché Brandon doveva tornare a lavorare in Virginia. La ballerina durante il suo soggiorno nella casa dei genitori ha mostrato su sul suo Instagram sua madre e suo fratello in un post, ma che ha sollevato alcune osservazioni dei fan.

In “90 giorni per innamorarsi” si ridiscute la storia di una coppia della stagione 8 a causa di alcuni intoppi nella relazione. Julia e Brandon hanno affrontato i suoi problemi di gelosia e la mancanza di privacy dei genitori del ragazzo, prima di risolvere la situazione affittando una casa tutta per loro. Sfortunatamente, i genitori di Brandon, Betty e Ron, sono stati critici anche nei confronti del nuovo appartamento della coppia. Tuttavia, Brandon e Julia sono determinati ad avere la loro indipendenza anche se Betty e Ron non pensano che la coppia, anche se sposati, possano farcela da soli.

Nonostante il dramma della sua relazione, Julia è ritornata nella sua casa in Russia per stare con la sua famiglia, che include la madre, suo padre e suo fratello maggiore, Yurik. ” Il peso di noi tre è quasi lo stesso “, ha scritto Julia nelle foto di famiglia. Sebbene sia apparsa seria nella prima foto prima di baciare la guancia di sua madre nella seconda, Julia ha documentato il suo gioioso viaggio in Russia. La moglie di Brandon, nota per il suo slogan ” I go Russia“, è apparso entusiasta di riunirsi con la sua famiglia, e ha affermato che l’unico motivo per cui è in America è a causa di suo marito.

Molti hanno notato quanto apparisse dolce la famiglia di Julia. ” Penso che voi tre siate adorabili “, ha scritto un fan. Julia ha risposto ” apprezzo “. Tuttavia, altri hanno sottolineato una coincidenza divertente. ” Sei sicuro di non essere imparentato con Brandon… perché wow tuo fratello sembra esattamente come lui “, ha scritto un fan. ” Molti me lo dicono, ma mi sembra che siano completamente diversi!!!“, ha risposto Julia. Gli spettatori hanno anche sottolineato quanto Brandon sia simile a entrambi i suoi genitori, e quanto Julia assomigli a sua madre. Ora, alcuni spettatori pensano che le due madri si assomiglino. ” Tua madre assomiglia molto a Brandon mamma… anche della stessa età.. una famiglia sorprendente ,” ha osservato un commentatore.

Mentre Julia rimane un membro del cast polarizzante a causa del suo atteggiamento a volte impertinente, gli spettatori supportano molto la coppia di Julia e Brandon, i quali lottano contro i genitori di lui, perchè ha cercato di incolpare Julia per allontanato il figlio da loro.

Impostazioni privacy