Rebecca Parrott di 90 giorni per innamorarsi: le sue foto modificate

Una foto hard su Onlyfans di Rebecca Parrott di 90 giorni per innamorarsi, mostra una drastica modifica e crea una polemica online.

Una delle protagoniste dello show “90 giorni per innamorarsi”, Rebecca Parrott, viene criticata per un‘immagine hard eccessivamente modificata. Pochi giorni prima, la star del reality ha pubblicato un breve video sul suo Instagram e ha rivelato di essersi iscritta ad “Onlyfans“, un sito web di contenuti per adulti, dove avrebbe venduto le sue foto hard.

Rebecca ha detto che non avrebbe pubblicato foto di nudo, ma i fan potevano aspettarsi di vedere alcuni contenuti sensuali, e ha chiarito che a suo marito, Zied Hakimi, è d’accordo con il suo progetto. Rebecca ha anche promesso di condividere alcuni dettagli dietro le quinte su alcune delle sue scene iconiche nello show. Mentre alcuni  fan di “90 giorni per innamorarsi” sono apparsi entusiasti del nuovo lavoro di Rebecca, altri le hanno chiesto di non portare avanti questa idea. Ha ricevuto molte critiche dai fan che non pensano che Rebecca, la mamma di tre figli, dovrebbe pubblicare le sue foto audaci online.

Ora un’immagine hard particolarmente esplicita della star  sta girando in rete. Nella foto si vede Rebecca che indossa una canotta verde molto scollata, e sono in mostra i tatuaggi sulle braccia e sul petto. Mentre il collo e le braccia di Rebecca mostrano una consistenza naturale della pelle e sembrano leggermente cadenti, il suo viso appare eccessivamente modificato. Infatti è possibile notare una drastica differenza tra il suo viso e il resto del suo corpo. E’ evidente che Rebecca ha usato un filtro che le cambia eccessivamente il volto.

Proprio come Rebecca, Elizabeth Potthast Castravet è stata precedentemente criticata per aver condiviso un’immagine hard modificata male. Un fan ha detto: ” Oh mio Dio! Inquietante ” . Un altro fan ha scritto: ” Anche un centesimo al mese è chiedere troppo. Chissà se qualcuno sta pagando l’iscrizione” . Qualcun altro è intervenuto: ” È meglio che torni a vendere pollo ” . Altri ha ricordato che il marito Zied non era a suo agio a vivere con Rebecca durante il Ramadan perché all’epoca non erano sposati, dunque si sono chiesti come ora stia bene con sua moglie che vende le sue foto hard online.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi: Julia Trubkina presenta la sua famiglia

Ecco la coppia in una foto postata da Rebecca sul suo profilo Instagram:

Tuttavia, è bello vedere che Rebecca ora si sente bene nel suo nuovo corpo e non ha problemi a sfoggiarlo. Sei mesi fa, aveva subito un intervento che l’ha aiutata a liberarsi del grasso in eccesso sulla pancia. Dopo essersi sentita insicura per anni riguardo al suo corpo, Rebecca ora si sta godendo il suo corpo appena trasformato.

Impostazioni privacy