Alicia Kirgan trasformata dopo Vite al Limite: da non credere al cambiamento

Ecco com’è ora Alicia Kirgan, pesava quasi 300 kg e grazie al programma di “Vite al Limite” ne ha persi più di 130, “Non potrei essere più felice”, afferma. 

È difficile essere in un reality show in cui tutti hanno accesso 24 ore su 24 alla tua vita. Ma è ancora più difficile quando trasmetti le tue paure e insicurezze affinché tutto il mondo possa vederle. Prendiamo ad esempio Alicia Kirgaan in “Vite al Limite”. Kirgan ha partecipato per la prima volta nella sesta stagione dello show televisivo. In quel periodo la donna non solo aveva problemi con il fidanzato, ma soffriva anche di una dipendenza da cibo.

Prima dell’episodio, la relazione di Kirgan con il suo ragazzo andava bene, ed entrambi avevano ammesso la loro dipendenza dal cibo. La coppia si inizia ad incrinare quando il fidanzato Tim è riuscito ad intraprendere una vita più sana la loro relazione è andata lentamente peggiorando a causa delle sue abitudini alimentari.

Kirgan ha anche sofferto di traumi infantili, che hanno causato un drastico aumento del suo peso. La donna afferma che si è rivolta al cibo da bambina come fonte di felicità dopo aver visto i suoi genitori litigare. “Ho iniziato a ingrassare in giovane età”, afferma Kirgan, la mia infanzia è stata molto caotica. Ricordo che mi sentivo come se la nostra famiglia fosse diversa dalle altre perché era mia madre che lavorava per mantenere una famiglia di quattro persone, e mio padre usciva al bar a bere. Mi sentivo come se mia madre fosse arrabbiata e avesse molto risentimento verso di lui, quindi quando tornava a casa, c’era sempre molto da litigare”.

Come Alicia Kirgan ha cambiato la sua vita

Stanca di condurre questa vita malsana”, afferma la donna, e come tutte i partecipanti dello show ha conosciuto il dottor Younan Nowzaradan, ed è entrata nel programma di perdita di peso. All’inizio del trattamento Alicia Kirgan pesava 282 chili, mentre ora ha perso oltre 136 chili e si è impegnata a migliorare la sua vita, e ha iniziato ad allenarsi  tre volte a settimana.

POTREBBE INTERESSARTI: Jeanne Covey di Vite al Limite ha fatto causa al programma

“Il mio intero mondo è completamente cambiato”, ha detto Kirgan in un episodio di “Vite al Limite”, ora Alicia si sente finalmente indipendente e sta cercando di capire cosa vuole davvero dalla vita, allontanandosi dal cibo, “non potrei essere più felice“, afferma. Ora è felice del suo corpo e non ha più paura di mostrarsi, infatti condivide sul suo profilo Instagram scatti che rivelano l’entusiasmo del suo cambiamento.

Ecco com’è Alicia Kirgan ora:

Impostazioni privacy