Cede alla tentatrice: tradimento a Temptation Island

Temptation Island, nel video si vede che i due due si vanno ad appartare con il partner che ha visto tutto: cosa succederà questa sera

Temptation Island
Temptation Island (foto Facebook)

Jessica e Alessandro, nubi all’orizzonte. Nella coppia di Temptation Island è chiaro che c’è qualcosa che non va e nella puntata di questa sera in onda su Canale 5 potrebbe esplodere. Dalle anticipazioni lanciate dal programma è chiaro che a Jessica non piacerà quello che vedrà. Inizialmente la ragazza lamentava l’assenza di video di lui che pare proprio abbia ceduto alla tentazione di Carlotta. I due infatti si sono appartati nella casetta.

Sembra addirittura che la fidanzata ringrazi la tentatrice per aver finalmente smosso il suo compagno fino a quel momento un po’ fuori dai giochi, impegnato solo in palestra.

Una scena inaspettata e che mette molto pepe alla situazione in corso nel villaggio con Carlotta ‘protagonista’ in attesa di capire se Jessica chiederà il falò di confronto. Dall’anticipazione questo particolare non è emerso ma non è escluso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 19 luglio, cosa vedere: La vita promessa o Temptation Island

Temptation Island, cosa succederà tra Jessica e Alessandro?

 

Jessica di Temptation Island (screen YouTube)

Scopriamo di più sulla coppia che certamente farà parlare molto per la loro esperienza al programma. Alessandro Autera è di Milano e ha vent’otto anni. Da sette è fidanzato con Jessica e la loro convivenza va avanti da due. È quando hanno cominciato a condividere lo stesso tetto che le cose non sono andate sempre benissimo.

A scrivere al programma è stata la fidanzata Jessica Mascheroni, 34enne, che spiegando i motivi di questa scelta aveva detto che la monotonia aveva preso il sopravvento nel loro rapporto ‘accusando’ lui di essere più freddo, di pensare solo al cellulare, alla palestra e al lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Come detto non si sa se i due andranno al falò ma chi potrebbe chiederlo è invece Manuela dopo aver visto un filmato sul fidanzato Stefano. Sembra proprio il percorso dei due nel villaggio sia terminato ma ogni dubbio potrà essere eliminato solo stasera vedendo la nuova puntata.

 

Impostazioni privacy