Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita, addormentata accanto alla sua mamma. Il suo primo, vero primo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ la star del momento. Una settimana di vita e si è trasformata nel soggetto social più cliccato, più cercato, più commentato. Se sia un bene o un male ciascuno giudichi per sé. La reatà è indiscutibilmente questa. Luna Marì, la secondogenita di Bélen Rodriguez, nata il 12 luglio scorso a Padova, sta raccogliendo migliaia di like per la gioia della sua mamma e del suo papà, Antonino Spinalbese.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

La foto apparsa oggi sul profilo Instagram di mamma Bélen sta suscitando incredibili entusiasmi. Vip come Sabrina ferilli o Paola Barale testimoniano la loro vicinanza ed un apprezzamento sincero, ma anche tanti fan della showgirl argentina inviano i loro messaggi con interminabili sfilate di cuoricini. Tutti accumunati dal piacere di vedere, finalmente, un bel primo piano della neonata.

La foto ritrae Luna Marì mentre dorme serenamente accanto a sua madre. Il desiderio di tanti è stato soddisfatto. Si riposa la piccola, si riposa la sua mamma prima della partenza. Il lavoro chiama, si riprende soltanto sette giorni dopo il lieto evento. Piano piano si ritorna alla vita “normale” dopo la meravigliosa parentesi che ha ampliato la famiglia di Bélen Rodriguez. Lei e papà Antonino si godono questo splendore insieme al primogenito di Bélen, Santiago, nato dal matrimonio della modella argentina con Stefano De Martino.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Bélen Rodriguez, la sua Luna Marì è già famosa

“Nel futuro ognuno sarà famoso al mondo per 15 minuti”, questa la famosa frase di Andy Warhol. Poi la fama la si può raggiungere in infiniti modi o riuscendo a trovare il vaccino in grado di arrestare una pandemia o attraverso qualche foto su Instagram. Luna Marì ha ben superato il suo quarto d’ora di celebrità a cui ambisce ciascuno di noi, secondo il geniale artista statunitense. Erano passate soltanto poche ore dalla sua nascita e già le sue foto giravano sui social più veloci di una Formula 1. Luna Marì è già oltre.

 

Impostazioni privacy