Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Le ultime sul parto di Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu, sfida a colpi di Stories.

(Instagram)

La figlia di Belen Rodriguez e del suo attuale compagno, Antonino Spinalbese, Luna Marì è venuta al mondo da appena cinque giorni e ha già di fatto catalizzato l’attenzione del web. A colpi di Stories sui rispettivi profili Instagram, la sua mamma e la zia Chechu non fanno altro che mostrare il proprio affetto nei confronti della piccola. Cecilia Rodriguez in particolare sembra al settimo cielo per la nascita della nipotina.

Ti potrebbe interessare–> Le prime foto di Luna Marì

Già ieri, Cecilia Rodriguez ha potuto finalmente abbracciare la sua amata nipotina. Insieme al suo compagno, Ignazio Moser, hanno fatto visita ai due neo genitori, Belén ed Antonino, e hanno potuto conoscere la bimba nata il 12 luglio scorso. Ne sono nate delle interessantissime e cliccatissime Stories, che appunto testimoniano il grande affetto delle due sorelle tra di loro e quello della zia per la neonata nipotina.

Ti potrebbe interessare–> Chechu conosce la nipotina

Belen e Chechu: mamma e zia pazze della piccola Luna Marì

Screenshot Cecilia Rodriguez e Luna Marìe

Oggi invece, Cecilia ha usato Instagram per postare una foto con la nipotina e per ringraziare la sorella e il compagno di lei. “Sei una muñeca come la tua mamma, sono già innamorata di te, prometto prendermi cura di te sempre, sei un pezzo del mio cuore piccolina de la Tia”, scrive la giovane fidanzata di Ignazio Moser, che peraltro in questi giorni ha anche compiuto gli anni. Poi aggiunge: “Cosa più bella non potevate fare. Vi amo con tutto quello che sono”.

Finisce qui? Nemmeno per sogno, perché è poi la mamma Belen che sulle Instagram Stories rilancia con alcuni video tenerissimi della sua piccolina che si sveglia. La bambina è indecisa evidentemente se piangere od ostentare un sorriso, ma la sua espressione dice tutto. E sembra chiedere anche lei un attimo di privacy. Perché è appena nata ed è già una star dei social network.

Impostazioni privacy