Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto.

Belen Rodriguez, pronta a lavorare dopo una settimana dal parto su Tu Si Que Vales (Getty Images)
Belen Rodriguez, pronta a lavorare dopo una settimana dal parto su Tu Si Que Vales (Getty Images)

A circa una settimana dalla nascita della piccola Luna Marì è pronta a riapparire in televisione, nello stesso modo in cui ha fatto Michelle Hunziker per Striscia la Notizia.

La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021.

La showgirl ha annunciato su Instagram il suo ritorno sul piccolo schermo, nel post c’è una foto con il suo compagno Antonino Spinalbese e la bambina. I due stanno vivendo davvero un periodo magico fatto di bei momenti felici e tanto lavoro per entrambi.

La showgirl dirige Tu si que vales dal 2014, tra i commenti dei suoi colleghi c’è quello di Sabrina Ferilli, la quale è stata confermata nuovamente come giudice popolare del programma.

Nonostante la nascita di Luna Marì, la showgirl sarà presente alla nuova edizione del programma prodotto da Maria de Filippi, la conduttrice sud americana ha sempre dichiarato di non voler dedicarsi solo alla famiglia accantonando la carriera di conduttrice.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belén Rodriguez mamma bis: Ecco la sua Luna Marì

Belen Rodriguez, salta la prima puntata di Tu si Que Vales 2021

L’assenza è avvenuta perché la puntata è stata registrata il 12 Luglio 2021, proprio il giorno di nascita della piccola Luna Marì, nata a Padova in una clinica molto importante e qualificata del settore maternità.

Infatti la prima puntata è stata condotta da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, ci sarà anche una piccola incursione di Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto Amici 2021.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Inoltre nella giuria ci saranno Sabrina Ferilli, Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. La showgirl condurrà oltre a Tu si Que Vales anche un altro programma tv, secondo alcune voci a Mediaset il suo nuovo programma sarà dedicato alle donne e mamme lavoratrici.

Il tema è molto caro alla showgirl, la quale si rispecchia molto in questo avendo due figli non ha mai messo da parte la sua carriera. Il suo show andrà in onda su Italia1, ma attualmente nessuno sembra aver confermato nulla nella rete Mediaset.

Impostazioni privacy