Temptation Island: stasera un nuovo falò di confronto

0
131

Le immagini che vede Manuela del fidanzato Stefano la innervosiscono, stasera 19 luglio, a “Temptation Island” ci sarà il falò di confronto?

Stasera andrà in onda su Canale 5 alle ore 21:20 la nuova puntata del famosissimo programma “Temptation Island” condotto quest’anno da Filippo Bisciglia. E’ possibile inoltre seguire la replica alle 21.10 su La5 il giorno seguente alla messa in onda.

Tra le sei coppie in gara c’è quella composta da Manuela e Stefano che sembra stia per crollare. Infatti i due hanno avuto una forte discussione nel “pinnettu”, e quando finisce di vedere i video che la redazione ha in serbo per lei, è molto arrabbiata. Manuela infatti vede il proprio fidanzato allontanarsi con una tentatrice.

La donna racconta che ha scelto di partecipare al programma perchè voleva testare la relazione con il suo fidanzato, che in passato l’ha tradita. Comunque in queste settimane si è data anche lei da fare avvicinandosi a Luciano, uno dei 13 tentatori che convivono con le fidanzate sull’isola. Dal single ha trovato una spalla forte su cui consolarsi e piangere nei momenti difficili in cui ha più volte pensato alla sua relazione con Stefano. “E’ consapevole dei suoi errori, ma non fa nulla per rimediare”, si era sfogata lei all’ultimo falò. “Mi sento sempre attaccata e umiliata. Non l’ha mai capito quanto l’ho amato”, dice sconfortata Manuela. Saranno loro la coppia che si confronterà al falò stasera 19 luglio a Temptation Island?

Ecco le anticipazioni di Filippo Bisciglia sul profilo ufficiale di “Temptation Island”:

Dove guardare la terza puntata di Temptation Island

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di guardare la nuova stagione di “Temptation Island” in tv, il programma è anche disponibile in streaming. Basta collegarsi al sito di Witty Tv, di proprietà della società di Maria De Filippi, per rivedere le puntante.

POTREBBE INTERESSARTI: Cede alla tentatrice: tradimento a Temptation Island

In alternativa, è possibile collegarsi su Mediaset Play tramite il sito o l’applicazione per vedere in diretta la puntata oppure  on demand. Inoltre sono sempre disponibili i canali social di “Temptation Island” e “Witty Tv”, per scoprire tutte le anticipazioni e gli scoop.