Amici 20, Tancredi confessa cosa c’è con Sangiovanni

Amici 20, tra Tancredi e Sangiovanni sembra che non ci sia buon sangue i due sono ai ferri corti e il cantante di Las Vegas ha parlato del loro rapporto travagliato.

Amici 20, Tancredi vuota il sacco sul rapporto con Sangiovanni (Foto dal web)
Amici 20, Tancredi vuota il sacco sul rapporto con Sangiovanni (Foto dal web)

Tancredi è stato uno degli allievi più apprezzato e amato durante l’edizione 20 del programma Amici di Maria de Filippi, è stato ospite a Radio Deejay ha parlato del suo percorso nella scuola di Maria de Filippi su Canale 5.

Nel suo intervento ha parlato anche dei rapporti intrapresi con il cantante Sangiovanni, il vincitore della categoria canto dello show su Canale 5. Tra i due c’è sempre stata competizione e non è mai terminata neanche nelle fasi finali del programma.

Dopo alcuni mesi dalla finale di Amici 20, Tancredi ha parlato della sua esperienza nella scuola più ambita d’Italia, nel programma di Maria de Filippi ha instaurato rapporti d’amicizia importanti con si suoi colleghi.

Ma per quanto riguarda il suo rapporto con Sangiovanni c’è sempre stata qualcosa che non andava, ma quando ha parlato dell’amicizia instaurata con Sangiovanni, il cantante ha dichiarato che le loro canzoni per puro caso hanno nomi dedicati a città americane.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tancredi: dopo Amici esce il singolo Iride, la sua reazione

Amici 20, il rapporto Tancredi Sangiovanni adesso sembra essere tutto a posto

Secondo l’opinione di Tancredi tra i due artisti c’è una bella chimica, la sua carriera dopo la partecipazione al programma di Maria de Filippi è migliorata in maniera esponenziale.

Adesso viene riconosciuto per strada dai fan, viene fermato per qualche selfie o autografo, la sua musica ha cominciato ad essere apprezzata da sempre più persone per poi cominciare a prendere letteralmente il volo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, Tancredi risponde a tono circa la relazione con Aka7even

In questo modo il cantante ha modo di collaborare con radio e fare diversi eventi in giro per l’Italia, per il ragazzo è cambiato tutto da zero a cento dopo aver partecipato allo show su Canale 5.

La sua passione per il ballo sembra non essere mai terminata, il cantante ama ballare e non vede l’ora di poter ricominciare a ballare non appena ne avrà la possibilità.

In fine dei conti tra i due sembra che il rapporto sia stato risanato e che la rivalità nata nel programma sia svanita, adesso tra i due c’è un buon feeling.

Impostazioni privacy