Amici 2021, Tancredi risponde a tono circa la relazione con Aka7even

Amici 2021, durante la semifinale di Amici 2021, Tancredi è stato eliminato in concomitanza con la ballerina Serena Marchese.

Amici 2021, Tancredi eliminato dichiara su Instagram che non c'è alcuna relazione con Aka7even (Instagram)
Amici 2021, Tancredi eliminato dichiara su Instagram che non c’è alcuna relazione con Aka7even (Instagram)

Il percorso di crescita intrapreso dal cantautore nel programma televisivo è stato molto proficuo, infatti era entrato vincendo la sfida contro Evandro. Dopo averla vinta ha conquistato il pubblico e ei telespettatori, i quali hanno creato attorno a sé un vero e proprio fan club.

Quando è tornato a casa l’allievo del programma si è goduto la sua famiglia e il successo guadagnato, ha risposto a tutte le dimostrazioni di affetti che in 4 mesi i suoi fan gli hanno dimostrato.

Durante una diretta coni suoi follower su Instagram, ha rotto il ghiaccio circa i rumor che stavano girando, sul suo compagno di avventura Aka7even.

Secondo alcune voci, il cantante sarebbe innamorato di Luca Marzano, i due hanno instaurato una grande amicizia, facendo partire sul web l’hashtag Tanc7even.

Alcuni dei suoi fan e soprattutto molte followers hanno scambiato il rapporto d’affetto in qualcosa di più serio. Lo stesso Cantù Rajnoldi ha smentito la situazione e il gossip.

Ha dichiarato che la vicenda di Aka7even è pura amicizia, questo è visto anche come riconoscimento artistico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Tancredi torna su Instagram e scarica Arisa: il motivo della scelta

Amici 2021, il popolo di Twitter si è diviso in due fazioni

Infatti una sostiene e continua a credere in una relazione tra i due, mentre l’altra fazione pensa che tutto questo sia stato forzato dai fan e da qualche evento mediatico.

I due hanno trascorso e vissuto dei momenti insieme e in diverse occasioni sono stati molto vicini, i fan hanno notato alcuni occhi speciali da parte di Tancredi.

Proprio nel momento in cui guardava il suo compagno d’avventura nela scuola di Maria De Filippi, sembrava che tra i due ci fosse del tenero. Sabato sera scorso Tancredi è stato eliminato definitivamente dal programma in onda su Canale 5.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Tancredi Cantù Rajnoldi ha un padre davvero importante

A quanto pare secondo Tancredi non c’è alcun interesse per Aka7even, il quale nei giorni scorsi ha parlato della fine di un suo exo amore con la ballerina Martina Miliddi.

La distanza e il tempo hanno fatto capire al cantante di essersi finalmente liberato del sentimento difficile provato dopo aver rotto la relazione con la sua ex.

Impostazioni privacy