Belen, paura per la neo mamma: “Mi sento male”

Belen, ha avuto un mancamento improvviso durante le registrazioni del suo programma televisivo “Tu si que vales”.

Belen, mentre sta girando le nuove puntate di Tu si que vales non si sente bene (Foto dal web)
Belen, mentre sta girando le nuove puntate di Tu si que vales non si sente bene (Foto dal web)

La showgirl si trova a Roma, ha cominciato da pochi giorni le riprese dello show su Canale 5, proprio a 10 giorni dalla nascita della sua Luna Marì. Purtroppo la showgirl ha dovuto fermarsi dinanzi al mancamento avuto in studio durante le riprese.

La conduttrice argentina ha avuto un mancamento improvviso durante le riprese del suo programma Tu si que vales, ha postato su Instagram un messaggio per tutti i fan.

La conduttrice ha dichiarato di esser tornata in hotel perché non stava bene, ha dovuto fare tre flebo per via della disidratazione, sulle storie di Instagram ha spiegato meglio il motivo del suo mancamento.

Ha anche dichiarato di averci provato con tutte le sue forze, ma non è riuscita registrare il programma in maniera fluida. Spera nella giornata odierna di riuscire a continuare le riprese di Tu si que vales, dopo le spiegazioni ha inquadrato la piccola Luna Marì dicendo che le passa tutto guardando la piccola.

Il ritorno a lavoro della showgirl ha fatto parlare nelle settimane scorse, a circa una settimana dal parto, la conduttrice argentina è tornata a lavoro sul suo programma di punta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Belen, ha deciso di tornare ai suoi impegni professionali per non mancare lo show Tu si que vales

Al suo fianco sempre pronto c’è Antonino Spinalbese, l’ex parrucchiere di 25 anni il quale le ha regalato la bellissima Luna Marì, il ritorno in scena della conduttrice ha scacciato le tante ipotesi della sua sostituzione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reparto chiuso per parto Belen: esplode la polemica

Alcuni pensavano che la showgirl argentina venisse sostituita da Giulia Stabile, la vincitrice e ballerina di Amici, ma a quanto pare la conduttrice ha saputo tenere a bada le voci riconfermandosi una donna forte.

Dopo esser tornata a lavoro, la showgirl è stata circondata dai suoi familiari, infatti a Rovigo sono giunti tanti amici e i suoi familiari più cari, tutti erano lì per salutare la piccola Luna Marì. Oltre alla madre Veronica Cozzani e suo padre Gustavo, c’erano anche i fratelli Jeremias e Cecilia, in prima fila c’era Santiago che non vedeva l’ora di conoscere la sua sorellina.

Impostazioni privacy