Fabrizio Corona, Jessica Antonini lo mette sotto accusa

Fabrizio Corona, Jessica Antonini lo mette sotto accusa e le sue parole sono macigni

Screenshot Jessica Antonini e Fabrizio Corona
Screenshot Jessica Antonini e Fabrizio Corona

Nel mondo Vip, o presunto tale, i rapporti, le opinioni mutano con il mutare del vento. Un giorno scopri delle coppie affiatatissime, dal punto di vista sentimentale o solamente lavorativo, salvo poi verificare, attraverso la lettura di media informati, che quella coppia non soltanto è “scoppiata”, ma litiga di brutto facendo volare stracci dappertutto. E’ quello che si sta verificando nel rapporto tra Jessica Antonini ed indovinate chi? Esatto, Fabrizio Corona.

Ti potrebbe interessare>>> Gianluca De Matteis, chi è il tronista di Uomini e Donne

Cosa è successo tra i due? Soltanto qualche settimana fa ballavano, ridevano e scherzavano in un video che la stessa Jessica Antonini aveva postato sui suoi canali social. Era lo spot di presentazione della linea di abbigliamento di Fabrizio Corona dove l’ex tronista di Uomini e Donne presta la sua immagine. A pagamento? Ovviamente. Il problema sorge esattamente toccando questo tasto, il pagamento.

Ti potrebbe interessare>>> Fabrizio Corona: arriva la polizia per una segnalazione di schiamazzi notturni – VIDEO

Sto ancora spettando da settimane che mi richiami e che mi restituisca i 1000 euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine, per foto e video”. Le parole di Jessica Antonini sembrano dei déjà vu altre volte pronunciate da altre protagoniste per accusare l’ex re dei paparazzi del mancato rispetto degli accordi economici. Non molto tempo fa la sua ex moglie, Nina Moric, gli rivolse, più o meno, le stesse accuse.

Anche per Jessica Antonini,però, non sono giorni propriamente indimenticabili. Le ultime settimane hanno segnato infatti la fine della sua storia con Davide Lo Russo. Jessica, a quanto è dato sapere, ha scoperto le prove dei tradimenti del suo fidanzato e dopo una simile delusione, ha deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto con lui. Ora la vicenda legata al mancato pagamento da parte di Fabrizio Corona. Davvero un momentaccio.

 

Impostazioni privacy