Sabrina Salerno esplosiva infiamma l’Arena: “Bello tornare qui” – VIDEO

I video dell’esibizione di Sabrina Salerno, la cantante esplosiva infiamma l’Arena di Verona: “Bello tornare qui”.

(Instagram)

Il pretesto è il compleanno di Jerry Calà, che nelle scorse settimane ha compiuto 70 anni e ha deciso di festeggiare in grande stile all’Arena di Verona. E lei di certo non poteva mancare a un’occasione simile. Stiamo parlando di Sabrina Salerno, la quale si è esibita nelle scorse ore proprio nella mitica Arena, in un’ospitata speciale per il compleanno del suo amico Jerry.

LEGGI ANCHE –>>> “Se tu pubblichi quelle foto, non lamentarti”, Sabrina Salerno replica così…

I fan sono andati in visibilio, quando è entrata sul palco sulle note della sua hit Boys, ma è stato soprattutto il duetto col festeggiato a entusiasmare tutti. I due hanno intonato il brano manifesto della cantante, che ormai 30 anni fa fu portato sul palco di Sanremo in coppia con Jo Squillo, ovvero ‘Siamo donne’. Il pubblico festante ha interagito al coro “Attento che cadi…” e lo show è stato fantastico.

LEGGI ANCHE –>>> Sabrina Salerno, la confessione shock a Verissimo: “Avevo solo 17 anni…”

L’esibizione di Sabrina Salerno all’Arena di Verona diventa virale

Decine e decine le Instagram Stories che testimoniano l’evento, ricondivise dalla sempre attivissima cantante e showgirl sul suo profilo. “Che emozione tornare su questo palco!”, aveva commentato nel pomeriggio, prima dell’esibizione e in tante e tanti le avevano fatto l’in bocca al lupo per l’esibizione serale. “Pazzesca”, il commento di Sandra Milo, mentre un’altra donna di spettacolo, Milena Miconi, l’ha invitata a dare un bacio da parte sua al festeggiato.

Tra i commenti anche quello dell’ex Miss Italia, la marchigiana Carlotta Maggiorana. “Immagino deve essere stata una super serata!”, chiede la giornalista e commentatrice televisiva Monica Leofreddi e Sabrina Salerno ammette che è stato proprio così. Una serata che ha scaldato l’Arena di Verona e i cuori dei fan dopo tanti mesi di chiusure forzate e che ha emozionato anche chi si è esibito sul palco, da Fausto Leali a Ivana Spagna. Tutti presenti per festeggiare Jerry Calà.

Impostazioni privacy