Belen Rodriguez, forma strepitosa: i fan non credono ai loro occhi

Belen Rodriguez, forma strepitosa: i fan non credono ai loro occhi. A soli dieci giorni dal parto la showgirl è già al top

Screenshot Belen Rodriguez
Screenshot Belen Rodriguez

Soltanto ieri raccontavamo del suo viaggio in treno, direzione: Roma, obiettivo: Lavoro. Ma come, si chiedevano in tanti, ha partorito da 10 giorni e riprende già a lavorare? Poverina, magari avrà anche aggiunto qualcuno. E la piccola Luna Marì con chi rimane adesso che la mamma sarà impegnata? E la sua mamma in quali condizioni si troverà dopo soltanto dieci giorni? Un parto non è cosa di tutti i giorni, comporta uno stress fisico e psicologico enorme, si sarà ripresa completamente?

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl

Tante ansiose ed ansiogene domande che attendevano una risposta, che sarebbe arrivata, puntuale, da lì a poco. Le registazioni della trasmissione Tu si que vales chiamano e Belen risponde. La sua risposta fa rimanere senza fiato tutti i suoi fan. Sul suo canale social l’argentina mostra gli abiti scelti per lo show e la sua forma è perfetta, nonostante alcune ore prima abbia accusato un malore che aveva suscitato allarme tra i familiari e tra il personale tecnico impegnato nelle registrazioni, immediatamente rientrato grazie anche alla somministrazione di ben tre flebo.

Belen Rodriguez, forma strepitosa. Arrivano anche i complimenti della mamma

“A 10 giorno dal parto, che genetica! Auguri figlia mia”, nel tripudio per le immagini postate da Belen, risuonano anche le parole di mamma Veronica Cozzani, che in un’unica frase riesce nel non facile compito di celebrare la figlia e…se stessa. E la piccola Luna Marì? Tranquilli tutti, è con il papà Antonino Spinalbese, che non ce l’ha fa proprio a staccarsi da lei. Belen Rodriguez, forma strepitosa per ripartire da dove si era fermata, ma con qualcosa di straordinario in più: un’altra, piccola vita che l’aspetta al ritorno a casa.

 

 

 

Impostazioni privacy