Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl

Le condizioni di Belen Rodriguez dopo il malore: ecco come sta la showgirl che ieri si è sentita male durante registrazioni tv.

(screenshot video)

Sembra già acqua passata per Belen Rodriguez il malore del quale è stata vittima nelle scorse ore. La showgirl, infatti, ieri si è sentita male mentre si accingeva a registrare le nuove puntate di ‘Tu si que vales’. A 10 giorni dalla nascita della sua Luna Marì, la conduttrice e modella argentina ha deciso di non fermarsi. In questi giorni, dunque, si è recata a Roma.

Ti potrebbe interessare–> Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Ieri dunque ha avuto un mancamento improvviso durante le riprese del suo programma e ha postato su Instagram un messaggio per tutti i fan. A causa del malore, la showgirl ha dovuto fare tre flebo per via della disidratazione. Ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di arrendersi. Tant’è che oggi è subito tornata al lavoro, come testimoniato dalle sue Stories su Instagram.

Ti potrebbe interessare–> Belen, paura per la neo mamma: “Mi sento male”

Come sta Belen Rodriguez dopo il malore accusato ieri

Non c’è tempo per riposare, a quanto pare, per la showgirl che si è svegliata stamattina e come si vede dalle sue Stories ha coccolato la sua piccola Luna Marì. Ha poi rivolto lo smartphone verso lo specchio e ha sottolineato: “Io sto meglio, certo che ho una faccia tremenda, ma adesso la mia Cristina mi metterà a posto”. Successivamente ha postato delle nuove Stories per testimoniare come appunto non ha assolutamente rinunciato al suo lavoro.

Belen Rodriguez ha realizzato un video in cui appare di fronte allo specchio e vuole dimostrare di essere in piena forma, anche grazie al make-up realizzato per lei. La showgirl, in un nuovo breve video, si mostra ammiccante a favore di smartphone e poi spiega: “Siamo arrivati in camper e adesso ci sono”. Così, dopo la piccola paura per quanto avvenuto ieri la showgirl ci riprova. E riprende a registrare la trasmissione che da anni la vede protagonista.

Impostazioni privacy