Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago. Un inno all’amore e al desiderio di gridarlo al mondo

Da dieci giorni è la regina incontratata del Gossip. Riviste, siti e social non fanno altro che parlare di lei e della neonata, allegando foto più o meno spontanee che le ritraggono in mille situazioni diverse. Belen Rodriguez e Luna Marì tengono la scena e non l’abbandonano nemmeno per un attimo. La ripresa dell’attività lavorativa della neomamma più famosa d’Italia è stata anch’essa accompagnata in pompa magna da foto e commenti.

Ti potrebbe interessare>>> C’è posta per te, Stefano De Martino ammette di essere un asino

La famiglia più seguita di questo periodo include, oltre a mamma Belen e alla piccola Luna Marì, anche il papà della neonata, Stefano Spinalbese ed il primo figlio della showgirl argentina, Santiago. Il bambino ha oggi 8 anni ed è nato dal matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino. In questi giorni dove sua madre è al centro delle attenzioni mediatiche insieme alla sua sorellina, forse avrà sentito la mancanza del suo papà.

Ed il suo papà si è fatto sentire, attraveso una bellissima lettera pubblicata da Vanity Fair. In questa lettera Stefano De Martino parla dell’amore. Dell’amore del padre verso il proprio figlio e parte dalla sua esperienza con suo padre. Un padre, scrive l’ex marito di Belen, che lo ha sempre amato moltissimo ma che glielo disse per la prima volta quando Stefano aveva 19 anni.

Stefano De Martino e la lettera a Santiago

Screenshot Stefano e Santiago De Martino
Screenshot Stefano e Santiago De Martino

Lui non vuole commettere quello stesso sbaglio. L’amore, profondissimo, che prova per suo figlio Santiago, deve essere “confessato” quotidianamente, ogni giorno deve esserci una conferma di quel sentimento. “Ti accarezzo la testa, ti abbraccio, ti dico ti voglio bene, tutti i giorni”e confessandolo ogni giorno a suo figlio Santiago, non ha più problemi a confessarlo, quotidianamente, anche a suo padre.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Questa lettera di Stefano De Martino è un inno all’amore ed all’esortazione di gridarlo forte alle persone che si amano. Non tenerlo per sé, nascosto dentro di sé ma confessarlo tutte le volte che si presenta l’occasione. E’ qualcosa che fa star bene chi il suo amore lo grida a squarciagola e fa star bene chi riceve quelle parole d’amore, come il giorno che Stefano ascoltò le parole del padre che gli confessava di amarlo profondamente. Un giorno ed un’emozione indimenticabili.

Impostazioni privacy