Temptation Island: Tommaso e Alessandro si consolano dopo il reality

Temptation Island Tommaso e Alessandro non guardano al passato ma vanno avanti: cosa hanno visto le persone

Tommaso Eletti e Alessandro Autera in giro per Roma a divertirsi in compagnia di belle ragazze. I due partecipanti di Temptation Island, umiliati dalla rispettive fidanzate, non hanno perso tempo e pare che si siano subito rimessi in pista. Il programma di Filippo Bisciglia è ancora in corso e com’è noto le puntate sono registrate.

Da regolamento e da contratto finché non è andata in onda l’ultima puntata chi ha partecipato non può parlare. Ovviamente possono uscire liberamente e i due sono stati beccati per Roma in un locale. Com’è finita tra Tommaso e Valentina già si sa perché i due si sono lasciati in malo modo all’ultimo falò di confronto. È ancora ignoto invece il destino di Alessandro e Jessica anche se non sembra proprio che la frattura si possa sanare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Floriana “una di noi”: una nuova vita adesso per lei

Temptation Island: Tommaso e Alessandro insieme in giro per Roma

Screen Instagram deianira

Raffaella Mennoia, postina di C’è posta per te e autrice di alcune trasmissioni Mediaset, ha spiegato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni le che coppie firmano degli accordi e i cellulari vengono sequestrati per tutto il tempo.

Le coppie possono farsi vedere di nuovo insieme solo quando la trasmissione è finita, anche se si tratta di una coppia nuova ossia che uno dei due abbia ceduto alle tentazioni di un single.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in TV 22 Luglio, cosa vedere: Doc o Fast & Furios – solo parti originali

Ovviamente il gossip vola con ‘l’avvistamento’ dei due in un locale a Ponte Milvio a Roma. Nulla di male se escono separatamente, anzi, proprio perché insieme al partner non possono farlo, ma molti sono pronti a scommettere che la presenza delle belle ragazze sia indice di qualcosa di chiaro e che le loro storie sono ormai alle spalle. Tutte ipotesi che troveranno conferma quando la trasmissione sarà conclusa.

Impostazioni privacy