Vasco Rossi assalito: la sua reazione incredibile – VIDEO

Il video del rocker Vasco Rossi assalito dai suoi fan davanti alla sua casa natale di Zocca: la sua reazione incredibile.

(screenshot video)

Il rocker di Zocca, Vasco Rossi, è da sempre abituato ad avere a che fare con i suoi fan: oltre 40 anni di carriera alle spalle, sin dai primi anni Ottanta viene esaltato dalla folla e la sua casa natale è ogni giorno metà di migliaia di suoi sostenitori. Così, non c’è nulla di anomalo nel vederlo accoglierli tutti insieme e posare per qualche selfie. Avviene puntualmente ogni volta che va a trovare sua mamma, la signora Novella.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Dylan Dog, il tributo a Vasco Rossi: dopo Sally arrivano Albachiara e Jenny

Anche la donna, ormai 91enne, è abituata a quell’assalto dei fan che si appostano proprio per vedere il suo cantante preferito e concedersi qualche selfie con lui. Avviene regolarmente ed è avvenuto anche oggi pomeriggio. Ad attestate l’assalto ai suoi danni è stato lo stesso Vasco Rossi, sempre molto presente sui social e in particolare su Instagram.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Vasco Rossi e la canzone del cambiamento: “E’ ancora nella mia top five”

Il rocker Vasco Rossi assalito dai fan: ecco la sua cronaca dei fatti

Eccolo così Vasco Rossi che racconta la sua quotidianità fatta appunto anche del contatto coi suoi fan, che lo sostengono e lo ammirano. “Eccoli qui, quelli del giovedì”, osserva il Blasco nazionale mentre si avvicina a destinazione. Ad attenderlo ci sono veramente fan di tutte le età, presenti sul posto soltanto per lui. Ragazzini adolescenti mischiati magari ai loro genitori sono lì soltanto per un autografo o un selfie. Incredibile come siano tutti disposti correttamente, tutti con la mascherina.

Poi improvvisamente arriva il via libera del loro beniamino, che urla loro “Venite, venite”. Si tratta di un vero e proprio rompete le righe: in tanti non aspettano altro e la ‘disciplina’ che avevamo visto fino a qualche secondo prima diventa immediatamente un lontano ricordo. Vasco Rossi in questi ultimi due anni è fermo, sta registrando un nuovo disco, ma non può esibirsi per via del Covid-19. Egli stesso ha più volte raccomandato di tenere comportamenti corretti, ma è evidente come gli manchi il palco. Non gli mancano però i suoi fan, che lo seguono sempre e ovunque. Anche sotto casa.

Impostazioni privacy