Ecco la sorpresa che Veronica Ciardi e Bernardeschi portano dal viaggio di nozze

La gieffina Veronica Ciardi e il calciatore Federico Bernardeschi dopo essere ritornati dal viaggio di nozze subito dopo la vittoria agli Europei, portano a casa una grande sorpresa.

La coppia composta da Veronica Ciardi Federico Bernardeschi sono da poco convolati a nozze a Carrara, proprio la settimana scorsa, dopo la vittoria dell’attaccante azzurro agli Europei. Ritornati a casa hanno annunciano che la 27enne aspetta un altro bambino. Dopo Deva e Lena la famiglia Bernardeschi si allarga ancora. L’ex concorrente del Grande Fratello e il giocatore della Juventus per la prima volta raccontano la loro relazione, che fino ad ora era rimasta lontano dai gossip. I due raccontano che non è stata tutta rose e fiori, soprattutto per la showgirl che all’inizio della storia aveva fatto un passo indietro perchè “aveva paura”, ammette la stessa Veronica.

“Sono uno spirito libero, per la prima volta ho avuto paura”, confessa in un’intervista l’ex gieffina. Però Bernardeschi non ha mollato la presa, e quando ha capito che lei stava scappando per paura e non risponderle al telefono “ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera“, afferma il giocatore della Juventus, “da quel momento abbiamo iniziato a vivere davvero”.

Le tensioni tra Bernardeschi e Ciardi

Federico e Veronica si sono incontrati in un momento in cui erano appena usciti entrambi da due relazioni “tossiche”. Il momento peggiore della loro vita si è trasformato come d’incanto in quello migliore. Non è stato facile, ma ecco che la coppia dopo due anni dalla proposta di Bernardeschi si sposa. Il calciatore infatti già nel 2019 chiede alla sua amata di sposarlo durante un viaggio viaggio alle Bahamas, ma proprio Veronica Ciardi racconta che sempre a causa della sua paura il suo “si” iniziale si trasforma in poco tempo in un “no”. Questo rifiuto quindi porta la coppia a lasciarsi.

POTREBBE INTERESSARTI: Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Ecco la verità

Il momento di svolta che ha riportato di nuovo insieme la coppia è stato quando “ho visto la sua vita e lui stesso cambiare”, afferma la gieffina”, “lì ho capito che Federico era diventato il mio uomo’’, conclude Veronica.

Impostazioni privacy