Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Ecco la verità

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Ecco la verità, ma proprio tutta la verità sulla loro presunta relazione

Screenshot Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi
Screenshot Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi

Gossip, gossip, gossip, chi più ne, ha più ne metta. Notizie, pseudonotizie, foto reali o fotomontaggi, nella canicola estiva tutto è bene accetto e non si butta via niente. Notizie sempre nuove compaiono all’orizzonte, quando non ci sono nemmeno quelle inventate, si ritorna a cavalcare vecchie chiacchiere sperando che i più se ne siano ormai dimenticate. Una delle chiacchiere ritornata di moda in questi giorni vede protagonisti Paolo Berlusconi, fratello di Sivio e l’ex velina di “Striscia la notizia”, Maddalena Corvaglia.

Ti potrebbe interessare>>> Elisabetta Gregoraci massacrata dopo Battiti Live

In un momento di calma apparente su altri fronti del pettegolezzo, la loro presunta storia ritorna a bomba con tanto di foto su un famoso settimanale. Ma cosa c’è di vero? Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia stanno insieme? L’ex velina ha già più volte smentito tale indiscrezione attraverso i suoi canali social, oltretutto attaccando direttamente un altro famoso settimanale, che secondo lei, stava andando troppo oltre il lecito consentito.

E’ bastata una cena nel centro di Milano, per riaccendere i mai sopiti sospetti dei segugi delle bombe – gossip, che hanno ripresentato pari pari la loro teoria che tra i due vi sarebbe in corso una storia. Ma la situazione è veramente questa? Oppure c’è qualcos’altro? La realtà è un pò diversa. I due presunti amanti non avevano alcun appuntamento romantico ma erano in compagnia del figlio di Paolo Berlusconi, Davide Luigi, e della sua nuova compagna Matilde, con cui la Corvaglia ha stretto un’intensa amicizia. Infatti, molte volte l’ex velina è stata ospite della giovane coppia in alcune delle loro residenze estive.

Ti potrebbe interessare>>> Loretta Goggi, quel lutto tremendo che ha cambiato la sua vita

Al momento Maddalena Corvaglia è single. Le uniche sue attenzioni sono rivolte alla figlia Jamie, nata dal suo matrimonio con il batterista Stef Burns.

Impostazioni privacy