Arresto cardiaco dopo prima dose del vaccino Pfizer: ex concorrente di Amici ricoverato

Uno degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, Santo Giuliano, ha un arresto cardiaco 5 giorni dopo la dose di vaccino. Ecco il video che fa commuovere i social. 

L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, Santo Giuliano, accusa ieri un malore dopo la prima dose del vaccino Pfizer. E’ lui stesso a confermare la notizia in una storia sul suo profilo Instagram dicendo: “A distanza di cinque giorni dalla prima dose mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco…“. Infatti è proprio un dolore al cuore a far ricoverare d’urgenza Santo.

Il ballerino afferma che è stato proprio il vaccino a causargli questi problemi cardiaci, e sempre sul social rassicura i suoi follower che nonostante il brutto momento ora sta bene, e si sta riprendendo. Infatti Santo aggiunge che dal reparto di Terapia Intensiva, è stato spostato in una camera normale per osservazioni, “Mi stanno tenendo ancora sotto controllo…”, afferma.

Nel momento in cui l’ex concorrente di Amici subisce l’arresto cardiaco era a Dubai per motivi lavorativi, e proprio lì gli avevano chiesto di fare il vaccino. In un momento del video Giuliano si commuove nel dire che per qualche istante si era sentito come morto, fa fortunatamente i sanitari l’hanno rianimato in tempo. 

“Ce l’hanno fatta a riprendermi…”, afferma il ballerino, concludendo di non essere affatto contro la campagna vaccinale. nonostante il brutto incidente che gli è successo.

POTREBBE INTERESSARTI: Efficacia vaccini, chi è che si ammala di più: i dati

Chi è Santo Giuliano

Giuliano è nato a Nola, in provincia di Napoli, classe 1987, fa lavori di ogni genere tra cameriere e volantinaggio. Nel 2014 però corona il suo sogno di diventare ballerino entrando nella scuola di Amici di Maria De Filippi nella sesta edizione del programma.

Santi si era già particolarmente distinto per il suo talento, ma quell’anno il vincitore fu Federico Angelucci. Comunque Santi Giuliano dopo quell’esperienza ha avuto grandi soddisfazioni riuscendo a diventare a tutti gli effetti un ballerino professionista. Ad esempio uno dei picchi della sua carriera è stato entrare nel corpo di ballo dell’Inedito World Tour di Laura Pausini.

Impostazioni privacy