Maddalena Corvaglia in vacanza nel Salento, ma non è sola

La showgirl Maddalena Corvaglia è in vacanza a Gallipoli, in Salento, ma non è sola: ecco chi l’ha raggiunta alla Playa Blanca del Lido Marini

Maddalena Corvaglia

La showgirl di Galatina Maddalena Corvaglia, 41 anni lo scorso 12 gennaio è nel suo Salento, per la precisione alla Playa Blanca del Lido Marini di Gallipoli, per una meritatissima vacanza.

L’ex Velina Bionda di Striscia la Notizia sta ricaricando le pile in vista del grande rientro televisivo che avverrà a quasi due anni di distanza dalla conduzione di NCC – Navigazione con conduttore. La Corvaglia, infatti, in autunno sarà alla guida di MotorTrend Mag il magazine settimanale di Motor Trend Tv il canale televisivo italiano, tasto 59 del telecomando del digitale terrestre, interamente dedicato ai motori.

Ecco chi ha raggiunto Maddalena Corvaglia in Salento

Una vacanza fatta di “Sule, Mare e Ientu” spiega Maddelena Corvaglia in una concotenazione di Stories ma, come si evince dall’account instagram, la showgirl a Gallipoli non è sola.

Nella giornata di ieri, giovedì 22 luglio, è stata raggiunta da Gabrielle Fellus la sua istruttrice di Krav Maga l’arte marziale di origine israeliana di cui la Corvaglia è appassionatisisma.

Gabrielle Fellus, come si legge nella bio Instagram, è l’unica donna in Italia certificata allo svolgimento della professione tanto da essere diventata, in pochi anni, un vero e proprio punto di riferimento degli amanti del genere. In particolare dei Vip milanesi, città dove la Fellus ha il proprio centro di addestramento.

—>>> Leggi anche Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi stanno insieme? Ecco la verità

Un arrivo a “sorpresa” quello della Fellus. Gli esperti di settore, infatti, sono concentrati su un gossip che vuole la bionda showgirl, single da diversi mesi, impegnata in una relazione con Paolo Berlusconi. Un gossip ricorrente, in verità, ma che non ha mai trovato riscontri reali.

Nemmeno in questa torrida estate 2021 nella quale il Presidente del Monza Calcio sembra impegnato con una misteriosa dama di Torino. Tra la Corvaglia e Berlusconi 2 non c’è altro che un saldo rapporto di amicizia e stima cementato dal fatto che la migliore amica della showgirl pugliese, Matilde, è la moglie di Davide Luigi “Billy” Berlusconi, il terzo figlio dell’imprenditore e dirigente sportivo.

Ritorno di fiamma con Stef Burns?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stef Burns (@stefburnsofficial)

Che sia invece un ritorno di fiamma con Steff Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, nonchè ex marito della showgirl e papà di Jamie Carlyn Birnbaum, nata nel 2011 dal matrimonio della coppia, il vero legame della Corvaglia? Se son rose fioriranno.

 

Impostazioni privacy