Fedez, nuovo impegno per il rapper marito della Ferragni

Space Jam New Legends, è stato annunciato il cast delle voci italiane che parteciperanno al film in uscite nelle sale a Settembre, tra loro c’è anche Fedez.

Space Jam New Legends, Fedez entra nel cast italiano per il doppiaggio (Foto dal web)
Space Jam New Legends, Fedez entra nel cast italiano per il doppiaggio (Foto dal web)

La Warner Bros Italia ha annunciato il cast delle voci italiane che parteciperanno al film in uscita nelle sale, la pellicola è diretta da Malcolm D. Lee e avrà come protagonista il campione dell’NBA LeBron James.

Il 23 Settembre è la data d’uscita del film, la Warner Bros Italia ha annunciato il cast delle voci, ci saranno Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo.

Saranno loro a prestare le voci ai personaggi animati della pellicola, Fedez sarà Wet-Fire, il membro della Goon Squad, il quale è interpretato da Klay Thompson.

Sarà la versione super potenziata del giocatore, il quale ceerà degli ostacoli metereologici sul campo, lancerà fiamme e onde d’acqua contro gli avversari.

Mentre Carlton Myers, la leggenda del basket italiano, sarà la voce di The Brow, un giocatore sempre della Goon Squad che avrà una velocità innata e una forza indomabile, le sue ali blu gli permetteranno di volare sugli avversari per avere vantaggio tattico su di loro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Basket NBA, i Los Angeles Lakers vincono il 17esimo anello: LeBron James MVP delle…

Space Jam New Legends, le voci italiane dei protagonisti del film sono state annunciate da Warner Bros

Cecilia Zandalasin sarà la doppiatrice di White Mamba, la giocatrice che sarà capace di trasformarsi in un mamba mortale, sarà in grado di scivolare tra gli avversari avvolgere la palla e colpire con una forza inaspettata.

Mentre il conduttore radiofonico Gianluca Gazzoli è  uno dei telecronisti della partita, dove LeBron James dovrà partecipare senza cercare di perdere la testa con tutti quei personaggi strani al suo fianco.

Flavio Tranquillo, giornalista, scrittore e telecronista di sport affiancherà Gazzoli nella telecronaca della partita, cercando di dare un senso di realismo e brio alla partita del secolo di Lebron James.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sportivi più pagati al mondo, la top 10: al primo posto l’artista marziale McGregor

Il campione dell’NBA sogna per suo figlio Dom un futuro da cestista nel mondo del basket, lo iscriverà ad un campo estivo per farlo crescere sia come uomo che come atleta.

Grazie alle sue conoscenze cercherà di inserirlo nell’NBA alla fine del college, suo figlio rifiuterà la proposta di suo padre, vorrà diventare uno sviluppatore di videogiochi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un anno dalla morte di Bryant: cinque curiosità sulla vita di Kobe

Padre e figlio si ritrovano un giorno all’interno del “Server-verso” una sorta di universo parallelo composto da diversi film, cartoni animati e serie televisive sempre del gruppo Warner Bros.

Al-G Rhythm terrà in ostaggio i due e li intrappolerà all’interno del Server-Verso, per riuscire a salvarsi i protagonisti dovranno partecipare ad una partita di basket insieme ai Looney Tunes contro la Goon Squad, formata da cloni digitali di alcuni compagni di squadra di LeBron James durante gli anni.

Impostazioni privacy