Amici 20: Enula di nuovo in crisi con Leo Gassman?

Ecco gli indizi indizi che fanno pensare ad una rottura tra il vincitore di Sanremo Giovani 2020, Leo Gassman, e la cantante di Amici 20, Enula.

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è una cantante di 22 anni nata a Milano, e ha scritto i due singoli “Auricolari” e “Contorta”, molto apprezzati da pubblico e critica. La giovane è conosciuta nel mondo della musica per essere stata una concorrente della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, nonostante sia stata eliminata già nella quarta puntata del programma, è rimasta nel cuore di molti fan. Ma prima ancora di entrare nel talent aveva una storia d’amore con Leo Gassmann. Quando è entrata nella scuola di Amici 20, però la cantante ha instaurato un rapporto molto forte con il ballerino Alessandro Cavallo, tanto da far impazzire le testate di gossip facendo ipotizzare una rottura con Leo Gassmann proprio dopo pochi mesi dall’inizio del talent.

Una storia di Enula però insospettisce ulteriormente i fan. Sul suo profilo di Instagram  appare una storia controversa, che sembrerebbe proprio una battuta ironica verso le relazioni. Infatti nella foto c’è scritto “E dopo un po’ di esperienza ho scelto le statue”, e l’immagine rappresenta lei che bacia proprio una statua.

Inoltre i più attenti hanno notato che i due non si seguono nemmeno sui social, e che lo scorso 22 luglio durante il compleanno di Alberto Urso, il tenore ed ex concorrente della 18esima edizione di Amici, Leo Gassmann non era accompagnato dalla sua fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI: Temptation Island, Vincenza Botti: la confessione su Federico

Gli indizi sono ancora pochi per capire cosa stia accadendo tra i due. I fan tuttavia restano pronti a scorgere ogni segnale che possa fare luce sulla natura dell’attuale rapporto tra Enula e Leo Gassman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Impostazioni privacy