Steven Assanti, il video choc: balla sulle note dei Flinstones

Steven Assanti, la celebrità del web ha ballato sulle note dei Flintstones in un video postato sul social network Instagram.

Steven Assanti, su Instagram balla con le note dei Flintstones (Instagram)
Steven Assanti, su Instagram balla con le note dei Flintstones (Instagram)

Steven e Justin Assanti sono due fratelli che hanno partecipato a Vite al Limite, il loro obiettivo era quello di dimagrire con la collaborazione del dottor Nowzaradan.

Il loro percorso non è stato semplice, così come la loro storia, narrata in due puntate, le quali hanno conquistato i telespettatori per la figura simpatica, eccentrica e fuori dagli schemi di uno dei due fratelli.

I due fratelli soffrivano di obesità, il più grande aveva più chili da perdere rispetto a suo fratello, nonostante questo era il personaggio più irriverente della stagione, lo stesso atteggiamento era riservato anche alla sua famiglia.

In clinica impartiva ordini a bacchetta agli infermieri, per poi usare anche suo padre per chiedere del cibo ogni 10 minuti durante il suo tragitto nella clinica.

Mentre suo fratello Justin era totalmente l’opposto non vedeva l’ora che suo fratello maggiore andasse via dal programma, Justin aveva meno chili da perdere rispetto a suo fratello, ma comunque sia non riusciva a sopportare il modo di fare di suo fratello con tutti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Steven Assanti, il video esilarante mentre balla sulle note dei Flintstones

Il motivo che portò i due fratelli a mangiare in maniera sregolata era legato molto alla loro storia famigliare. Entrambi hanno avuto degli ostacoli da seguire, alcuni insormontabili, proprio come quello di avere una madre alcolizzata che li abbandonò sin dai primi anni.

In un primo momento della loro vita i due fratelli hanno dovuto provare ad adattarsi, per poi cavarsela da soli, il loro padre dopo alcuni mesi scoprì cosa era accaduto e corse subito a vivere con loro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

Il maggiore dei due fratelli rimase subito impresso nella mente dei telespettatori proprio per il suo comportamento, fastidioso e crudele, riusciva ad essere al tempo stesso molto capriccioso.

Durante una prima fase, il dottore sospese la dieta per il ragazzo, ma infine è riuscito a completare la dieta, ottenendo dei buoni successi. Della stessa idea era Justin, il quale ha ceduto alla dieta descritta per poi sottoporsi ad un bypass gastrico dopo la dieta.

Impostazioni privacy