Fuga all’alba in treno per Belen: ecco il motivo della decisione

Belen Rodriguez non finisce di sorprendere, ad appena due settimana dalla nascita della piccola Luna Marì è già in piena attività.

Belen

Nella notte a cavallo tra l’11 e il 12 luglio, proprio mentre l’Italia e l’Argentina esplodevano di gioia per le rispettive vittorie agli Europei e alla Copa America di calcio la soubrette Belen Rodriguez, 37 anni il prossimo 20 settembre, dava alla luce la piccola Luna Marì.

La piccola, nata a Padova dalla saldissima unione con il fotografo delle dive, Antonino Spinalbese, gode di ottima salute e per questo motivo mamma Belen ha deciso di riprende subito la propria attività lavorativa.

Nei giorni scorsi la soubretta argentina, con qualche, assurda in verità, polemica social, ha dato conto, dal proprio seguitissimo account Instagram, dieci milioni di follower, dell’avvio degli allenamenti.

Cinque giorni fa, invece, sono partite le registrazioni dell’ottava edizione di Tu si Que Vales Italia, in onda da metà settembre. Ed anche qui la Rodriguez ha fatto parlare di se. Oggi, invece, Belen ha messo in atto una mossa a sorpresa.

Fuga in treno per Belen

Poco dopo l’alba di lunedì 26 luglio ha postato una concatenazione di Instagram Stories, disponibili nel video che segue, dove si mostra intenta ad iniziare un viaggio in treno. E’ una vera e propria fuga all’alba. Ma di che si tratta?

Nulla di misterioso in realtà. Belen Rodriguez, da qualche giorno in vacanza con Antonino, Luna Marì e Santigago, il figlio avuto nel 2013 da Stefano De Martino, nell’oasi naturale all’Isola di Albarella, in provincia di Rovigo, si è messa in moto per raggiungere casa.

L’intento è quello di fare un veloce cambio di abiti, raccogliere materiali personali e di scena e raggiungere il teatro dove in settimana proseguiranno le registrazioni dello show di cui è conduttrice.

—>>> Leggi anche Belen Rodriguez, vacanze in un’oasi naturale: ecco dove

Tu si Que Vales 2021, per la cronaca, avrà come protagonisti sempre la stessa Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara e andrà in onda, come di consueto su Canale 5 per dodici puntate da domenica 12 settembre a sabato 27 novembre giorno delle finalissima.

Impostazioni privacy