Belen Rodriguez, vacanze in un’oasi naturale: ecco dove

Belen Rodriguez, la showgirl argentina in vacanza in una splendida oasi naturale: ecco dove si trova la meta scelta

Belen incinta di uan femmina
(Instagram)

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, sta trascorrendo le vacanze in Italia sull’Isola di Albarella. Si tratta di una meta incantevole e la neo-mamma (il 12 luglio è nata sua figlia Luna Marì) ha scelto di passare del tempo con la sua famiglia in una splendida casa indipendente.

L’Isola di Albarella si trova in Veneto, immersa tra la laguna del Delta del Po e il mare Adriatico. Una vera e propria oasi naturale contraddistinta da tanto verde e mare. Non mancano spiagge, campi da tennis e mastodontiche piscine.

Il sito dell’Isola di Albarella presenta il posto in questo modo: “Dal mare alla laguna, dalle piscine ai campi da tennis, sono tante le opportunità da vivere sull’Isola di Albarella per una vacanza al mare dinamica e piena di stimoli. Dagli spettacoli alle escursioni, trova le attività che preferisci o scopri le delizie enogastronomiche. Tutto questo è l’Isola di Albarella, un’oasi naturale all’interno del Parco regionale del Delta del Po e anche una delle mete turistiche più curate dell’Adriatico”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Belen: Santiago gioca con Luna Marì ed emoziona tutti

Belen Rodriguez, vacanze in Italia per la showgirl argentina

Scelta inusuale quella di Belen, di restare in Italia. Solitamente la showgirl trascorre le vacanze estive nelle Isole Baleari, ma questa volta, probabilmente a causa della gravidanza portata a termine di recente, ha scelto un destinazione contraddistinta dal relax.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Belen Rodriguez: Luna Marì già contesa tra la mamma e la zia Chechu

Sull’Isola di Albarella si può alloggiare in case indipendenti con piscina, la scelta effettuata da la Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Inoltre è possibile scegliere ville con giardino o residence. Sicuramente si tratta di una meta su misura per famiglie con bambini dove, appunto, spicca la tranquillità.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Frascati: Saltato lo scontro tra Harry e William al matrimonio di Kitty Spencer

 

Impostazioni privacy