Belen: Santiago gioca con Luna Marì ed emoziona tutti

Belen: Santiago gioca con Luna Marì ed emoziona tutti. Il bambini è veramente contento dell’arrivo della sorellina 

Il 12 luglio è diventata la data che ha segnato questa nostra tenuta. Vi è stato un prima, l’attesa spasmodica dell’evento ed un dopo, dove la nuova vita che si affacciava al mondo è diventata la protagonista assoluta dei social. Lei è Luna Marì , la secondogenita di Belen Rodriguez , nata dalla relazione con Antonino Spinalbese . Mamma e figlia, su tutte le prime pagine con il papà leggermente più indietro, ma sempre ben presente.

Ti potrebbe interessare  Belen Rodriguez, forma strepitosa: i fan interessare non ai loro occhi

Un’altra presenza sembrava essere un pò sullo sfondo in questa storia fortemente una tinta rosa, una presenza che potesse sembrare soffrire questa nuova situazione che si era venuta a creare. Santiago De Martino , 8 anni, è il primo figlio di Belen, nato dal suo precedente matrimonio con Stefano De Martino . La madre raccontava come fin dal primo giorno Santiago fosse felicissimo della nascita della sorellina, ma forse non tutti ci credevano veramente.

Belen. La lettera di papà Stefano a Santiago

Screenshot Stefano e Santiago De Martino
Screenshot Stefano e Santiago De Martino

Il suo stesso papà, Stefano De Martino, soltanto qualche giorno fa ha scritto una lettera dolcissima dedicata solo e soltanto a lui. Gli ha confessato il suo infinito amore nei suoi confronti. Ha sentito, da padre, la necessità di stargli vicino ancora di più in un momento che poteva essere particolarmente delicato per il bambino. Immaginiamo che per Santiago il pensiero di papà Stefano sia stato particolarmente gradito.

Ti potrebbe interessare>>>  Stefano De Martino, parole dolcissime per suo figlio Santiago

Sua madre Belen, a supporto di quanto espresso nei giorni scorsi riguardo la gioia di Santiago di avere una sorellina, ha postato sul suo profilo Instagram un video tenerissimo, dove lo stesso Santiago gioca con Luna Marì che riposa in una culla di ultimissima generazione. Protagonista un cappellino che copre e scopre la neonata con Santiago che si diverte moltissimo. Anche in questo caso saranno migliaia i consensi allegati a queste immagini.

 

Impostazioni privacy