Frascati: Saltato lo scontro tra Harry e William al matrimonio di Kitty Spencer

Frascati: Saltato lo scontro tra Harry e William al matrimonio di Kitty Spencer. Delusione per chi avrebbe assistito all’incontro tra i due figli di Lady Diana

Screenshot Villa Aldobrandini
Screenshot Villa Aldobrandini

Villa Aldobrandini , Frascati. Basta soltanto nominare la location per regalare ad una cerimonia l’aura dell’evento. Siamo all’interno di una delle perle dei Castelli Romani, a pochi chilometri dalla capitale. Villa Aldobrandini rappresenta un’icona del Rinascimento italiano, per la cui unicità è stato spesso set di memorabili film e serie televisive. Ed in questo posto incantato ed incantevole, che Kitty Spenser , nipote di Lady Diana, ha deciso di sposare il suo amatissimo imprenditore sudafricano  Michael Lewis , più grande di lei di 31 anni e, per di più, divorziato con tre figli.

Ti potrebbe interessare>>>  Aiello, fidanzata: il gossip su Laura Torrisi, cosa c’è di vero

Per un evento di tale importanza, incastonato in una cornice magica, anche gli invitati non possono certo essere da meno. A cominciare da Andrea Bocelli per andare poi dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, di cui Kitty Spencer è ambasciatrice. Per la giovane Spencer i due stilisti italiani hanno disegnato l’abito nuziale. Altri Vip presenti: Pixie Lott e Emma Thynn, Marchesa di Bath,  modella ed immancabile presenzialista mondana britannica. Si attendeva l’arrivo di Elton John, ma, a quanto sembra, non è mai giunto a Frascati.

Frascati. I grandi assenti

Così come non si sono appalesati al matrimonio della loro cugina, i due figli Carlo e Diana, Harry e William. Della loro presenza nessuna traccia. Tutti li attendevano, magari accompagnati dalle rispettive consorti, Meghan Markle  e  Kate Middleton, per un incontro che avrebbe potuto evolversi velocemente in uno scontro epico. I due fratelli non sono mai stati così distanti come in questo ultimo periodo e la morte del centenario nonno Filippo di Edinburgo non ha rasserenato gli animi come si sperava.

Ti potrebbe interessare>>>  Il Clamoroso Gossip, ecco chi è la fidanzata italiana di Can Yaman

Ma nulla di tutto questo è accaduto. Occorrerà attendere un nuovo evento che concederà una nuova opportunità per una faccia a faccia tra Harry e William. Intanto la Piccola Kitty, in confronto al maturo marito, ha coronato il suo sogno d’amore a quasi quarant’anni esatti dal matrimonio di Carlo e Lady D, celebrato il 29 luglio 1981. Chissà quanto sarà stata dispiaciuta dell’assenza dei suoi due cugini, figli dell’amata? Lady Diana.Sicuramente avrà gradito lo splendido spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo sopra la splendida dimora di Villa Aldobrandini.

 

Impostazioni privacy