L’ultima notte di Elisabetta Gregoraci: botta e risposta con la sorella Marzia

Botta e risposta a sorpresa via Instagram tra Elisabetta Gregoraci e la sorella Marzia. Ecco cosa è successo

Ultima notte a Montecarlo per Elisabetta Gregoraci la cui estate, tra il successo di Battiti Live e le scorribande vacanziere, ampiamente documentate dal suo seguitissimo account Instagram, quasi due milioni di follower, procede a gonfie vele.

—>>> Leggi anche Battiti live: Elisabetta Gregoraci ancora protagonista dell’estate

Nemmeno un incidente di percorso, peraltro documentato nelle Instagram Stories, una indigestione di crostacei che l’ha costretta per qualche giorno a riso in bianco, ha rallentato la sua forza esplosiva. Forza esplosiva che, come detto, si è palesata anche nell’ultima notte a Montecarlo. Ecco perché.

E’ la stessa Elisabetta Gregoraci attraverso, nemmeno a dirlo, il popolare social network a spiegare che i giorni di vacanza volgono al termine. Quello del sabato e domenica appena trascorsi è stato l’ultimo fine settimana a Montecarlo in compagnia del figlio Nathan Falco e Flavio Briatore. Con l’ex marito i rapporti sono notoriamente cordialissimi tanto chi in pià occasioni si è parlato di un riavvicinamento.

I selfie hot di Elisabetta Gregoraci

Ad alto tasso di sensualità il post che descrive il momento, un post composto da due scatti. Il primo è un scatto “rubato” dove la soubrette calabrese compare in un mini abito rosa dolcementa adagiata su un divano di lusso. Il secondo invece è un selfie allo specchio ad alto tasso erotico con le forme in grande evidenza ed a piedi nudi per gli amanti del genere.

Elisabetta Gregoraci Instagram

Il post, in meno di 24 ore, ha già raccolto oltre 50.000 like, un numero imprecisato di commenti tra i quali, non sfugge, quello della sorella Marzia. Ricordiamo che Marzia, due anni più piccola di Elisabetta, è lontanissima dai riflettori. E’ sposata con il consulente di marketing Antonio Scaramuzzino, lontano parente del radiocronista RAI, ed ha due figli. Una Mamma a tempo pieno.

Marzia ha commentato in maniera molto affettuosa ed entusiasta la bellezza della sorella e l’ottimo stato di forma fisica e psicologica ricevendo in cambio una caloroso bacio di amore puro. Le due sorelle sono legatissime, un legame cementato dalla prematura scomparsa della mamma avvenuta nel 2010.

Impostazioni privacy