Battiti live: Elisabetta Gregoraci ancora protagonista dell’estate

Elisabetta Gregoraci torna in televisione per la seconda puntata di Battiti Live: la showgirl è pronta ad accogliere sul palco tantissimi altri artisti di successo.

elisabetta gregoraci battiti live
(Instagram)

Elisabetta Gregoraci è la candidata a diventare la regina dell’estate 2021. Tra il palco di Battiti Live e le foto in posa su Instagram con centinaia di migliaia di like, la showgirl è la vera protagonista di questi mesi. Come si evince dai social, per lei è arrivato il momento di godersi il relax, nelle vacanze al mare a Forte dei Marmi, facendo sfoggio di un fisico invidiabile, con bikini alla moda e un’abbronzatura perfetta.

Circa un mese fa Elisabetta Gregoraci era stata vittima di un furto in casa: si era trovata di fronte a un ladro, poi arrestato dopo la chiamata alla polizia del figlio Natan. Momenti di paura, ma il trauma sembra ormai essere superato: alla celebre showgirl infatti il sorriso non manca più.

Ti potrebbe interessare anche -> Elisabetta Gregoraci, ladri in casa: il figlio Nathan chiama la polizia

Elisabetta Gregoraci ancora protagonista in tv con Battiti Live

Elisabetta Gregoraci torna in televisione per la seconda puntata di Battiti Live: l’appuntamento è per la prima serata di martedì 20 luglio. Se nella prima puntata la celebre presentatrice ha fatto parlare di sé per l’abito fucsia indossato con una super scollatura, anche questa volta il vestito scelto attirerà sicuramente l’attenzione: si tratta di una lunga maglia molto aderente, dalla fantasia geometrica realizzata in brillanti pailettes, e accompagnata da shorts cortissimi neri. Come sempre, non mancherà un elegante tacco.

Ti potrebbe interessare anche -> Elisabetta Gregoraci, maxi scollatura per la prima di Battiti Live

Sul palco di Radio Norba la showgirl accoglierà tantissimi cantanti di spicco che stanno scalando le classifiche del momento. Secondo quanto annunciato, nella seconda puntata di Battiti Live si esibiranno artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Aka7even, J-Ax, Gaia, Fred De Palma, Ermal Meta, Baby K, Irama, Tancredi, Francesca Michielin, Fedez e Orietta Berti.

Impostazioni privacy