Vasco Rossi, annuncio a sorpresa: “Dopo 40 anni, ci torno…”

Il rocker di Zocca Vasco Rossi inserisce un nuovo live che si terrà a Trento, annuncio a sorpresa: “Dopo 40 anni, ci torno…”.

Vasco Rossi in concerto (screenshot video)

Sono passati diversi mesi da quando, nel settembre 2020, Maurizio Fugatti – presidente della provincia autonoma di Trento ed esponente della Lega – ha annunciato che si stava mettendo a punto l’organizzazione di un concerto di Vasco Rossi a Trento. Una data unica, che peraltro, a quanto pare aprirà il tour del rocker del 2022, sempre pandemia permettendo e in questo caso specifico sperando.

Leggi anche —> La casa di Vasco Rossi circondata dai Carabinieri, ecco il motivo  – VIDEO

I biglietti dei concerti del cantante, come ormai ampiamente noto, vanno sempre a ruba e sicuramente in molti ora sono solo in attesa che si aprano le prevendite anche per questa data. Un concerto che segna un graditissimo ritorno in città: il rocker di Zocca, che tra anni Ottanta e Novanta teneva decine e decine di concerti all’anno, manca infatti da Trento – come egli stesso ha ricordato – addirittura dal 1983.

Leggi anche —> “Mi ha insegnato a combattere”, la clamorosa rivelazione di Vasco Rossi

Il concerto di Vasco Rossi a Trento: come acquistare i biglietti

L’occasione del concerto che si terrà a Trento nel prossimo maggio è davvero molto importante: “Inaugureremo Il Trentino Music Arena”, spiega il cantante che ha fissate altre cinque date, tutte sold out, nel 2022. La nuova area concerti, si legge ancora nel comunicato del cantautore emiliano, “sorge a pochi Km dalla città, nell’area San Vincenzo di Mattarello ed è in grado di ospitare oltre 100.000 persone”. Sarà insomma, a quanto pare, una struttura all’avanguardia e per i grandi eventi.

La Trentino Music Arena, dunque, è “un nuovo e affascinante e gigantesco spazio dedicato alla musica”. Insomma, prima di Milano, Imola, Firenze e delle due date romane, il prossimo anno Vasco Rossi partirà da Trento alla conquista dell’Italia musicale. I biglietti saranno disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti a Il BlascoFan club, dall’8 settembre 2021, quindi dal 10 settembre prevendite aperte a tutti. Un altro grande e storico tassello nell’immensa carriera di Vasco Rossi.

Impostazioni privacy