Diletta Leotta è sparita dai social: il motivo della drastica decisione

Da più di 48 ore Diletta Leotta è in silenzio social. Cosa bolle in pentola? Ecco cosa abbiamo scoperto

Diletta Leotta

Da più di 48 ore la bella, brava e popolarissima Diletta Leotta è completamente scomparsa dai radar. Sui suoi account social, a partite dal seguitissimo Instagram dove conta quasi otto milioni di follower, campeggia una foto di lei in mare con in braccio il suo amatissimo Brando, il cane di famiglia.

Zero anche sul versante Stories. Di solito Diletta viaggia da una media di 4-5 short al giorno. Un’assenza che fa rumore soprattutto se paragonata alla, di contro, insolita iper attività del fidanzato Can Yaman che inanella post e Stories, personali e commerciali. L’ultimo della serie lo ritrae in splendido relax in una masseria pugliese, nella concatenazione delle Stories si mostra invece impegnato a mantenere la forma.

—>>> Leggi anche Can Yaman e Diletta Leotta, finita tra i due? C’è qualcosa che non va…

Ma cosa sta accadendo per davvero? Noi delle Redazione di Cronaka 12 abbiamo interpellato un noto professionista di Roma molto vicino alla Casa di Produzione di Sandokan, la Lux Vide. Ricordiamo che sarà proprio l’attore turco a “rinnovare” le gesta dell’eroe salgariano.

Che succede tra Diletta Leotta e Can Yaman

Il professionista ci ha confermato che le voci di una rottura del fidanzamento tra Diletta e Can sono assolutamente false. In realtà non sono nemmeno in pausa. E’ vero che la coppia non dà notizie sul proprio legame dalla notte di festa degli Europei di calcio; ma i due giovani si stanno semplicemente concentrando su eventi professionali di grande importanza che li riguardano.

Can Yaman prima di iniziare le riprese di Sandokan sta lanciando in grande stile un suo profumo “Can Yaman Mania” e vuole farlo “lontano” dall’ombra social della fidanzata.

Diletta Leotta, dal canto suo, è in un vero e proprio frullatore di impegni in vista della partenza della Serie A di calcio prevista per venerdì 21 agosto. Come noto per la prossima stagione DAZN, di cui la Leotta è il volto principale, ha acquistato i diritti di trasmissione e l’impegno che la attende è il più importante di tutta la sua vita professionale.

La nostra fonte sottolinea, infine, che è chiaramente rinviato il matrimonio in programma, secondo molti gossip delle scorsa primavera, per il giorno di Ferragosto. Non ci sono i tempi tecnici. Questo fattore al tempo stesso sembra alimentare un distacco tra i due ma la coppia sembra ancora salda. Se sono rose fioriranno in ogni caso.

Impostazioni privacy