Can Yaman e Diletta Leotta, finita tra i due? C’è qualcosa che non va…

Can Yaman e Diletta Leotta, i due sono diventati ormai i protagonisti indiscussi dei salotti estivi del nostro Paese, c’è qualcosa che non va tra di loro da un po’ di tempo.

Can Yaman e Diletta Leotta, tra i due è tutto finito la loro storia è terminata (Foto dal web)
Can Yaman e Diletta Leotta, tra i due è tutto finito la loro storia è terminata (Foto dal web)

Durante la giornata odierna alcune indiscrezioni sono trapelate, Silvia Toffanin sta cercando di aprire la trasmissione di Verissimo con la coppia dell’attore turco e la conduttrice di Dazn.

La popolarità dell’attore di DayDreamer – Le ali del sogno e la conduttrice di Catania, potrebbero garantire alla conduttrice di Verissimo una spinta di ascolti sin dalla prima puntata.

L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha dichiarato su Instagram che i due si sono lasciati, infatti la bomba è stata lanciata nel pomeriggio scorso. A sostenere le sue tesi sembra che ci sia stata una lite accesa tra i due, Alessandro Rosica ha dichiarato inoltre che per mesi ha creduto che la coppia non sia mai realmente esistita.

In molti hanno cominciato a pensare che la coppia sia stata combinata solo per gossip e assicurare la vendita di riviste a tema, altri invece credono fermamente che la coppia sia esistita e che abbia vissuto un amore fantastico, rovinato dalle solite malelingue.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta, altro che matrimonio imminente

Can Yaman e Diletta Leotta, tra le tante voci si è anche parlato di nozze per la coppia

Qualche giorno fa alcuni hanno lasciato intendere che ci sarebbero state le nozze tra la star turca e la conduttrice di Dazn, i fan speravano che i fiori d’arancio fossero stati organizzati per il mese di Agosto.

Le foto scattate che ritraggono la conduttrice di Dazn con il vicepresidente della Roma, hanno fatto storcere il naso a molti. La conduttrice reagì in maniera nervosa ai giornalisti, dichiarando che tra lei e il vicepresidente c’era solo un rapporto d’amicizia.

Qualche giorno dopo venne colta in flagrante mentre dava un bacio all’americano, in quel frangente ha corretto il tiro dichiarando che  si stava frequentando con Friedkin prima che cominciasse la storia con l’attore turco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Diletta Leotta e Can Yaman, in barca esplode la passione tra i due

Le nozze tra i due non ci sono più state, e pochi giorni fa la conduttrice si è recata in Turchia per conoscere i genitori dell’attore, proprio durante quel viaggio il padre dell’attore turco parlò di matrimonio.

Dichiarando che il primo passo era stato fatto, gli anelli di fidanzamento erano stati indossati, adesso non gli rimane che sperare in un matrimonio nell’anno successivo.

Tutti si chiedono adesso se la rottura è seria, oppure i due torneranno più forti e innamorati di prima senza pensare al passato.

Impostazioni privacy