Can Yaman e Diletta Leotta, altro che matrimonio imminente

Can Yaman e Diletta Leotta, altro che matrimonio imminente. Ne parla il padre dell’attore turco e rivella delle novità intreressanti

Probabilmente, in questi giorni, soltanto la coppia calcistica formata da Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini è più in voga di loro. Ma durerà il tempo di qualche giorno, poi la scena su tabloid e siti specializzati nel gossip sarà di nuovo tutta per loro. Loro chi? Can Yaman e Diletta Leotta, sicuramente non “una coppia”, ma “la coppia” dell’estate 2021. Sono tanti coloro che attendono calde novità sulla loro storia d’amore.

Ti potrebbe interessare>>> Diletta Leotta e Can Yaman, in barca esplode la passione tra i due

Soltanto qualche giorno fa abbiamo raccontato di come queste loro lunghe vacanze estive si stiano trasformando nell’occasione giusta per incontrare e conoscere le rispettive famiglie, tanto che si sono accesi i riflettori sui due protagonisti e sulle possibilità che tutto ciò preluda ad un loro imminente matrimonio. Ma a smorzare i facili entusiasmi ci pensa il papà dell’attore turco.

Le parole del padre di Can Yaman

Screenshot Diletta Leotta e Can Yaman
Screenshot Diletta Leotta e Can Yaman

“Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”, ha serenamente spiegato il padre dell’attore turco. Queste dichiarazioni fanno crollare in un istante tutte le voci che parlavano di un matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare tra qualche settimana, esattamente il 16 agosto prossimo, la data di nascita di Diletta Leotta, che quel giorno compirà 30 anni.

Ti potrebbe interessare>>> Diletta Leotta e Can Yaman pronti al grande passo: c’è anche la data

Le parole del padre di Can Yaman confermano la volontà dei due giovani di convolare a giuste nozze. Ora che anche le rispettive famiglie hanno dato il loro consenso, avranno una ragione in più per realizzare il loro sogno d’amore. Intanto, entrambi, si concentrano sui loro prossimi impegni professionali. Per Diletta Leotta, volto principale di Dazn, con la stagione calcistica alle porte si prevede un imminente “ritorno in campo”, mentre per Can Yaman stanno per iniziare le riprese della serie Tv “Sandokan“.

 

Impostazioni privacy