Romina Power, duro attacco dell’ex moglie di Albano Carrisi

Le parole di Romina Power sulle sue Instagram Stories, duro attacco dell’ex moglie di Albano Carrisi: ecco a chi è rivolto.

(foto da Instagram)

Ha usato le Storie di Instagram per dare sfogo alla sua rabbia e lanciare un duro attacco ai media, la cantante Romina Power, che proprio sul suo profilo è molto attiva. L’attacco è rivolto ai media e l’ex moglie di Albano Carrisi ha usato un meme con una citazione per evidenziare quello che pensa. Parole sorprendenti quelle della cantante, che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare molti drammi.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power: il dramma di Ylenia e la morte della sorella Taryn

Dalla scomparsa della figlia primogenita Ylenia, che si sarebbe uccisa – ipotesi a cui la mamma non ha mai creduto – alla morte della sorella Taryn, passando per la separazione con Albano, non si può certo dire che la sua sia stata una vita semplice. E molto spesso, nella sua vita, un “ruolo” lo hanno avuto i media. Molti hanno infatti speculato sulle emozioni della donna.

Ti potrebbe interessare anche -> Ylenia Carrisi, la mamma Romina Power: “Sorrideremo insieme”

Le parole di Romina Power sui social network: dura reazione della cantante

E oggi la cantante con una storia su Instagram si sfoga e sottolinea: “Il momento in cui smetti di preoccuparti di ciò che l’establishment dei media pensa di te è il momento di diventare veramente libero”. Non sappiamo se anche per lei è arrivato questo momento, ma è una consapevolezza e una presa di posizione forte. Nei giorni scorsi, peraltro, la cantante era tornata a parlare della figlia Ylenia, scomparsa alla fine del 1993.

Aveva postato una foto insieme a lei, ricordando le “notti d’estate” passate insieme. Una foto in cui Ylenia Carrisi appare sorridente, come la ricordiamo in altre occasioni speciali. Una follower di Romina Power commenta: “Attraverso i ricordi, le persone care vivono in noi e hanno sempre un posto permanente nel nostro cuore. Ylenia era una ragazza molto speciale per Albano e per te e niente è più lo stesso, ma nessuno può togliere il ricordo degli anni meravigliosi con lei”.

Impostazioni privacy