Temptation Island, finisce malissimo: gesto violento e parole pesanti

E’ finito male, malissimo, il confronto al falò tra Alessandro e Jessica nell’ultima puntata live di Temptation Island. Ecco il motivo

Alessandro Jessica Temptation Island

Le previsioni erano già molto fosche ed il live ed il falò di confronto non hanno potuto fare altro che confermarle. Finisce male, malissimo, la storia d’amore tra Jessica Mascheroni e Alessandro Autera.

Finisce male, malissimo, con Alessandro che perde la testa, rompe alcune suppellettili e decide di chiudere il rapporto iniziato sette anni fa compresi due anni di convivenza. Chiari i motivi.

Le “tentazioni” alle quali cede la receptionist di Gorla Maggiore sono troppo intense per essere accettate. Nel pinnettu Alessandro è chiamato ad osservare una serie di azioni della propria (ex) compagna, dalla carezze nel letto con Davide ai versi espliciti emersi dalla casa dei single (dove non ci sono le telecamere). Passando per i dialoghi nei queli la 34 enne sottolinea di “immaginare con ansia il futuro con il fidanzato fuori dal programma”.

Ma Alessandro, di contro, non è stato “con le mani in mano”. Come si evince dal video mostrato alla fidanzata con la tentatrice Carlotta c’è stato molto anche se in maniera meno esplicita e meno teatrale.

Temptation Island, tra Alessandro e Jessica finisce malissimo

Il confronto al falò è colmo di rabbia recriminazioni e rancori. “Non mi pare normale quello che hai fatto” attacca frontalmente Alessandro rivendicando l’eccesso di zelo di Jessica verso Davide in vari contesti. Zelo che nei suoi confronti in scenari simili è scarso. “Quando succede a me non mi caghi proprio”.

—>>> Leggi anche Temptation Island: Alessandro sta male per quello che ha visto

Jessica dal canto suo sottolinea l’assenza di nerbo e reattività. “Nemmeno questo ti fa effetto” riferendosi, con chiarezza, al massaggio, molto sensuale, che Davide le ha praticato. Alessandro diventa duro beffardo “Quello non si prende a te, ma ti sei guardata” e su queste frasi di fatto si chiude la storia.

Temptation Island

Come detto Alessandro Mascheroni torna al suo alloggio, si sfoga, il pc portatile si salva per miracolo ma la decisione è presa. “Ho una dignità io” sottolinea ad alta voce e decide di chiudere. Nella parte finale della puntata di Temptation Island andata in onda a cavallo tra lunedì 26 e martedì 27 luglio i due ormai ex conviventi sono sorpresi a “consolarsi” con Davide e Carlotta. Gioco, partita, incontro.

Impostazioni privacy