Temptation Island: Alessandro sta male per quello che ha visto

Temptation Island, Alessandro ha visualizzato delle immagini che lo hanno scosso, questo riguarda la sua fidanzata Jessica, ha visto qualcosa di inaspettato.

Alessandro e Jessica, cosa è successo trai due, qualcosa è andato storto (Foto dal web)
Alessandro e Jessica, cosa è successo trai due, qualcosa è andato storto (Foto dal web)

Dal profilo Instagram del programma sono stati pubblicati diverse anticipazioni della quinta puntata in onda il 26 Luglio 2021 su Canale5. Ci saranno in gioco 3 coppie, le quali avranno diversi momenti difficili, e gli equilibri tra i fidanzati saranno scombussolati.

I due sono una delle coppie più discusse del programma, il ragazzo sta continuando il suo percorso nel villaggio dei fidanzati con ostinazione e al tempo stesso tranquillità.

Non ha mai messo in discussione la sua relazione con la sua ragazza, e sembra entrare più in sintonia con la tentatrice Carlotta, la ragazza sta cercando di chiarirsi le idee durante lo show.

Proprio mentre sta avendo un feeling inaspettato il single Davide, il quale la sta guidando a comprendere tutto auello che prova per il suo ragazzo. Dalle nuove anticipazioni e il nuovo video pubblicato sul profilo Instagarm dello show, si nota un trattamento davvero pessimo del ragazzo verso la sua fidanzata Jessica.

Tutti si chiedono cosa Alessandro avrà mai visto in quel video, alcuni hanno osato pensare per poi capire che la fidanzata Jessica abbia portato a letto il single.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vincenza Botti: dove avete visto la tentatrice di Temptation Island

Temptation Island, Jessica potrebbe aver tradito il suo fidanzato portando un single a letto

Il ragazzo dopo aver visto il video ha lasciato il falò in maniera molto scossa e turbata, tutti si chiedono se questa sarà la prossima coppia che lascerà il programma in maniera brusca.

L’appuntamento è fissato con la quinta puntata su Canale 5 in prima serata, mentre il 27 Luglio andrà in onda la finale dove si scoprirà quale tra le tante coppie partecipanti avrà il suo lieto fine tante sperato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: la coppia si separa, finisce malissimo

La relazione tra i due sembrava essere già sull’orlo del precipizio, queste prove hanno messo alla luce la debolezza e i punti di rottura che la coppia potrebbe correggere con il tempo.

Nonostante questo Alessandro sembra davvero infuriato con la sua ragazza, dopo aver visionato il video, ha deciso di lasciare la location per mettendo i discussione tutto il loro amore indiscusso.

Impostazioni privacy