Temptation Island: la coppia si separa, finisce malissimo

Temptation Island, la coppia composta da Manuela e Stefano si è dissolta, erano una delle coppie più forti nel programma, sembra che il loro amore sia al capolinea.

Temptation Island, la coppia tra Manuela e Stefano sta per crollare dopo i video visti dalla coppia (Foto dal web)
Temptation Island, la coppia tra Manuela e Stefano sta per crollare dopo i video visti dalla coppia (Foto dal web)

Nella quarta puntata del reality ci sono stati degli avvenimenti importanti tra Stefano e la single tentatrice Federica, il ragazzo non ha nascosto il suo interesse e la forte attrazione che prova per la ragazza, facendole diversi apprezzamenti.

Manuela ha visto tutto quello che è accaduto tra i due, Stefano ha colto ogni occasione per fare apprezzamenti alla tentatrice, Manuela è rimasta sconcertata dopo aver visto alcuni video.

Ha dichiarato d’impulso che il fidanzato è una persona “schifosa” ed è anche uno “sporcaccione” in tutti i sensi, la ragazza si è sentita distrutta infatti le è crollato il mondo addosso.

Le immagini mostrano anche che Stefano e Federica si dicono a vicenda di piacersi, addirittura la ragazza giunge sull’orlo del pianto quando vede che Stefano fa altri apprezzamenti rivolti ad un’altra tentatrice.

La sua ragazza Manuela guardando quelle immagini si è detta di essere disposta a lasciare il suo ragazzo a Federica, questo però avrebbe comportato anche la tentatrice avrebbe dovuto pagare per sé quando sarebbero andati fuori a cena insieme.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island: stasera un nuovo falò di confronto

Temptation Island, la coppia tra Stefano e Manuela sta crollando dopo alcuni video

I due sono stati annunciati come una delle coppie più forti del reality show condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5. La coppia dal loro ingresso ha dimostrato sin da subito di avere tanti problemi da risolvere.

Stefano ha continuamente tradito Manuela, questo ha spinto la fidanzata a partecipare al reality cercando di capire se sia il caso di continuare la loro relazione, oppure se è il caso di troncare per cercare altro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

La permanenza e le loro storie stanno mostrando dei punti deboli nella coppia, l’amore sembra ormai svanito e i due non fanno altro che punzecchiarsi a vicenda pensando ognuno a sé stesso.

Manuela nel villaggio dei single tentatori ha stretto un rapporto forte con Luciano Punzo, mentre Stefano riempie d’attenzioni la tentatrice Federica. Durante la terza puntata Stefano ha assistito alle scene che vedevano Manuela e Luciano molto affiatati, subito dopo si è sfogato con parole molto pesanti con i suoi compagni di viaggio sull’isola.

Impostazioni privacy