Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

Temptation Island, non c’è pace nella coppia e il partner scoppia a piangere: l’anteprima della puntata di questa sera.

Temptation Island

I fan di Temptation Island sono in attesa per la quarta puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. Le anticipazioni hanno dimostrato che non è facile il percorso all’interno del programma della coppia Alessio Tanoni e Natascia Zagato, una delle quattro coppie rimaste insieme a quelle composte da Manuela e Stefano, Alessandro e Jessica, Floriana e Federico. Quelle già uscite, invece, sono Valentina e Tommaso, Claudia e Ste.

La produzione in queste ore ha lanciato un’anticipazione di quello che si vedrà stasera: Alessio si lascia andare a un lungo pianto e non si conoscere il motivo. Probabilmente dopo che ha visto un filmato della ragazza che l’avranno ferito particolarmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vita promessa, anticipazioni prima puntata del 19 luglio 2021

Temptation Island, crisi anche per altre coppie?

Alessio di Temptation Island (screen YouTube)

Problemi anche per la coppia formata da Manuela e Stefano. Lei è stata convocata nel per vedere alcuni filmati. C’è quindi ora curiosità nel capire cosa Stefano abbia potuto fare e come lei abbia reagito. Non si esclude che possa essere lei a chiedere un falò di confronto con il fidanzato.

Anche per Jessica e Alessandro le cose sembrano non andare a gonfie vele. La ragazza aveva lamentato prima di non ricevere video del fidanzato, interessato alla cura del corpo e alla palestra, ma le cose sono cambiate dopo che ha seguito la tentatrice Carlotta nella casetta, lontana da occhi indiscreti. Una ricerca di privacy che non piacerà a Jessica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez è tornata al lavoro dopo il parto ad una settimana

Anche un’altra tentatrice sembra avere la meglio sul maschio di una coppia, Federico, fidanzato di Floriana che vedendo il suo comportamento ha detto che è uguale a quello che aveva con lei.

Impostazioni privacy