La vita promessa, anticipazioni prima puntata del 19 luglio 2021

La vita promessa, anticipazioni prima puntata in onda oggi 19 luglio 2021 su Rai 1. 

La vita promessa
Screen

Questa sera su Rai 1, alle ore 21.25, torna l’appuntamento con ”La vita promessa’‘. La Rai ha deciso di rimandare in onda la fortunata serie del 2018.

La serie è ambientata nella Sicilia degli anni ’20. Carmela è il punto di riferimento della famiglia Carrizzo. La donna vive una situazione non facile in quanto è assiduamente corteggiata da Vincenzo Spanò. Quest’ultimo è letteralmente ossessionato dalla donna, la quale continua a rifiutarlo senza sosta.

Spanò, per vendetta, decide di compiere due gesti atroci e vili: prima fa picchiare uno dei figli di Carmela, Rocco, rendendolo disabile e successivamente ucciderà il marito della donna. Carmela, quindi, si trova ad affrontare una scelta difficile quanto coraggiosa: decide di espatriare negli USA insieme ai suoi cinque figli per cambiare vita.

A New York, Carmela si risposa con Matteo Schiavon e per un errore ad Ellis Island il suo cognome viene cambiato in Rizzo. A Little Italy, la famiglia avrà a che fare con la mafia locale e il ritorno di Vincenzo Spanò metterà in pericolo la donna e suoi figli.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Valentina Caruso, chi è la nuova stella di Sky Sport: tutto sulla giornalista

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Sabrina Ferilli: 10 anni d’amore con Flavio Cattaneo

La vita promessa, il cast della serie-tv di Rai 1

La serie è stata diretta da Ricky Tognazzi, la protagonista è Luisa Ranieri (Carmela). Nel cast figurano anche: Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazo, Giuseppe Spata, Francesca Di Maggio, Primo Reggiani, Emilio Fallarino, Vittorio Magazzù e Marcello Mazzarella.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Samanta Pascuzzi, chi è la vittima dell’incidente di Bagnolo Piemonte

La prima serie è costituita da 4 episodi, poi c’è anche la seconda la quale è composta da 3 episodi.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI EPISODI COMPLETI IN STREAMING SU RAI PLAY

Impostazioni privacy