Samanta Pascuzzi, chi è la vittima dell’incidente di Bagnolo Piemonte

E’ la 25enne Samanta Pascuzzi, residente a Torino, la vittima del drammatico incidente verificatosi ieri a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo

Samanta Pascuzzi (Facebook)

E’ Samanta Pascuzzi, 25 anni, la vittima del tragico incidente verificatosi ieri a Bagnolo Piemonte, in provincia di Cuneo, la venticinquesima dall’inizio dell’anno. La giovane viaggiava a bordo di una Golf Gti, al cui volante c’era il fidanzato Paolo Desario, 22 anni compiuti giorni pochi giorni fa, per recarsi a casa di alcuni parenti con cui trascorrere la domenica, che per cause ancora in corso di accertamento si è frontalmente scontrata con un’auto che proveniva in direzione opposta, il cui conducente è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni: la Golf dopo lo schianto ha terminato la propria corsa contro la cancellata dello stabilimento “Alpe”.

POTREBBE INTERESSARTIA ANCHE –> Oggi è il “Freedom Day” in Gb ma il Premier Johnson è in quarantena

Samanta Pascuzzi, chi è la vittima dell’incidente di Bagnolo Piemonte. Ferito il fidanzato

Sul luogo del tragico sinistro sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori  sanitari del 118 che hanno tentato a lungo di rianimare la ragazza per poi arrendersi all’evidenza dei fatti: per Samanta non c’era più nulla da fare. Il fidanzato, invece, è stato elitrasportato in codice rosso all’ospedale “Santa Croce” di Cuneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Britney Spears, le nuove rivelazioni sugli abusi del padre

Entrambi residenti a Torino, come anticipato nel primo paragrafo, stavano viaggiando lungo la provinciale che collega Bagnolo a Montoso per trascorrere la domenica in compagnia di alcuni parenti. L’incidente mortale è avvenuto nei primi chilometri di strada oltre Bagnolo, nei pressi della frazione Villar.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy