Vincenza Botti: dove avete visto la tentatrice di Temptation Island

I protagonisti di Temptation Island, ecco Vincenza Botti: chi è la tentatrice che ha ‘distrutto’ una coppia del programma.

(Instagram)

Il falò di confronto tra Floriana e Federico a Temptation Island è andato ieri sera come tutti sappiamo. Di fatto, in una prima occasione, lui nemmeno si è presentato al confronto e nella seconda circostanza è stata lei che dopo aver chiesto un confronto diretto e immediato, ha preso le sue decisioni. “Ho capito che lui non mi merita”, è stata la sentenza di Floriana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Il falò di confronto va male: lui “boicotta” Temptation Island

Quindi ha insistito: “Ti ho anche chiamato e tu non sei venuto perché dovevi continuare la tua vacanza”. Infine ha sottolineato come a suo avviso quello che ormai è il suo ex fidanzato non troverà un’altra come lei. In particolare, a Floriana non sono andate giù le attenzioni dedicate da Federico a una tentatrice, ovvero Vincenza Botti. La bella bruna e riccia è un volto noto del mondo dello spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Temptation Island, finisce in lacrime: la brutta notizia, “è difficile”

Chi è Vincenza Botti, la tentatrice che ha fatto “scoppiare” una coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

Seguita sul suo profilo Instagram da decine di migliaia di follower, la tentatrice del reality dei tentatori che avrebbe fatto “scoppiare” la coppia formata da Federico e Floriana non è nuova al mondo dello spettacolo. Innamorata del suo cagnolino Mya, che in queste ore ha compiuto un anno di vita, la ragazza è nata a Salerno nel 1995 e già negli anni scorsi l’abbiamo vista partecipare a concorsi di bellezza, con ottimi piazzamenti, oltre che ad alcune trasmissioni televisive.

Indiscutibile bellezza mediterranea, Vincenza Botti è addirittura arrivata terza a Miss Italia nel 2015, ottenendo anche la fascia di Miss Curvy, istituita per confutare nuovi canoni di bellezza. L’anno prima, ha vinto il concorso di bellezza Miss Cilento, Vallo di Diano e Alburni. L’abbiamo vista anche apparire all’interno del dating show ‘Uomini e Donne’, anche se per un periodo davvero breve.

Ha nel frattempo avuto la possibilità di recitare in alcune fiction, con ruoli minori. Ballerina da sempre, ha fatto parte del corpo di ballo di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate e del programma televisivo L’anno che verrà. Più di recente, ha partecipato a Miss Universo Italia, giungendo tra le 40 finaliste. In queste ore, la celebrità di cui sta godendo è ben diversa: in tanti infatti la accusano di essere la causa della fine di un rapporto. Ma il suo ruolo in fondo era proprio quello.

Impostazioni privacy