Il falò di confronto va male: lui “boicotta” Temptation Island

Boicotta Temptation Island, il falò di confronto tra Floriana e Federico non va a buon fine, la ragazza ha deciso di chiedere il falò con il suo fidanzato Federico, ma il ragazzo non si è voluto presentare al confronto.

Boicotta Temptation Island, Federico non si presenta al falò immediato di Floriana, la sua ragazza scoppia in lacrime (Foto dal web)
Boicotta Temptation Island, Federico non si presenta al falò immediato di Floriana, la sua ragazza scoppia in lacrime (Foto dal web)

La ragazza è rimasta molto delusa da questo gesto, dopo è tornata nel suo villaggio. Durante la quarta puntata del reality show in onda su Canale 5, Floriana ha ricevuto diversi video del suo fidanzato Federico, in un primo video il ragazzo si avvicina sempre più alla tentatrice Vincenza.

Tra i due è nato un feeling intenso e nessuno dei due è disposto a nasconderlo, anzi lo palesano a vicenda. La tentatrice Vincenza ha anche definito Floriana uno stecchino, il suo fidanzato non si è mosso di un millimetro per difendere la sua donna.

Al termine del video Floriana è scoppiata in lacrime incredula dopo aver assistito a quella scena, ha dichiarato di non riuscire più a partecipare nel programma, vuole tornare a casa.

Alcune cose l’hanno ferita, non desidera più confrontarsi con il suo ragazzo, non vuole più vederlo, questo le farebbe troppo male. Ha dichiarato che il suo ragazzo è sempre stato cattivo e non si merita di piangere per un uomo come lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Temptation Island, Claudia e Stefano innamorati più che mai: le loro parole

Boicotta Temptation Island, Federico non presentandosi al falò ha dato un chiaro segnale a Floriana

Qualche minuto dopo Floriana è stata chiamata nuovamente a visionare altri video, in questi si vede Federico più vicino a Vincenza, infatti il ragazzo è giunto al punto di fare una scenata di gelosia per lei.

Questo ha ferito Floriana, la quale ha perso le staffe e la calma per poi richiedere nuovamente un falò di confronto immediato con il suo ragazzo. Floriana vuole pensare a sé stessa, vuole andar via e mandarlo a quel paese per poi liberarsi di lui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Cede alla tentatrice: tradimento a Temptation Island

Il conduttore Filippo Bisciglia si è recato nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Federico la volontà di Floriana con un falò immediato, ma il ragazzo confidandosi con i suoi compagni d’avventura ha ammesso di non essere pronto a confrontarsi con la sua fidanzata.

Il motivo di questa scelta sembra essere il fato che non è riuscito a conoscere a fondo la single Vinenza, dinanzi a questo ulteriore atteggiamento egoista e irrispettoso verso Floriana, la stessa fidanzata ha dichiarato di star male, e voler andare via.

Impostazioni privacy