Temptation Island, Claudia e Stefano innamorati più che mai: le loro parole

Nella terza puntata di Temptation Island Claudia e Stefano hanno deciso di tornare a casa insieme, più forti e innamorati di prima: ecco cosa hanno dichiarato dopo l’intensa esperienza.

temptation island, le dichiarazioni di claudia e stefano
(screenshot video)

Amore che viene, amore che va. Nella storia di Temptation Island numerose coppie sono scoppiate, ma tante altre hanno invece ritrovato la passione risolvendo i loro problemi. E Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono tornati a casa dal villaggio dei tentatori e delle tentatrici più affiatati e innamorati di prima. Nella terza puntata del programma targato Mediaset i due hanno infatti deciso di lasciare insieme il loro “viaggio nei sentimenti”, dopo il consueto falò con il conduttore Filippo Bisciglia.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island, Alberto e Speranza: salta il matrimonio

Le parole di Claudia e Stefano dopo l’esperienza di Temptation Island

Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno raccontato tutte le emozioni vissute durante le settimane trascorse nel villaggio del reality. Intervistati dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, hanno ammesso che pur avendo guardato sempre il programma nelle scorse edizioni, mai si sarebbero potuti aspettare di affrontare un percorso simile. “Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro”, ha spiegato Claudia, sottolineando che però è grazie ad esse se è riuscita a prendere consapevolezza di se stessa e a fare un passo avanti per la coppia.

Ti potrebbe interessare anche -> Temptation Island, Valentina e Tommaso criticati da una ex coppia del reality

Stefano ha rivelato di aver inizialmente sottovalutato l’esperienza. “Quando però ci sei dentro – ha precisato – è una cosa davvero grande e intensa da vivere perché ogni sensazione viene amplificata”. Grazie a Temptation Island, i due hanno raccontato di aver ritrovato la passione, ripartendo “da un cambiamento di sia di coppia che personale”, e di essere ormai pronti a fare il grande passo. “Il contatto fisico è tornato ai livelli dell’inizio della nostra storia, ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto”.

Impostazioni privacy