Temptation Island, Alberto e Speranza: salta il matrimonio

Temptation Island, colpo di scena: a causa dei continui litigi è stato rinviato a data da destinarsi il matrimonio di Alberto Maritato e Speranza Capasso

Ancora sotto i riflettori del gossip Alberto Maritato e Speranza Capasso, tra i protagonisti dell’edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi e andata in onda, sempre su Canale 5, a settembre del 2020. Lontano dalle telecamere Maritato ha deciso di ritentare con la sua fidanzata storica, con tanto di proposta di matrimonio, dopo che i due avevano lasciato separatamente il programma a causa de flirt tra Alberto e la tentatrice Nunzia.

POTREBBERO INTERSSARTI ANCHE –> Andrea Damante e il nuovo singolo: il significato di Understatement

Tuttavia, come confidato da Maritato ai suoi follower, i promessi sposi continuano a litigare quotidianamente e non sono d’accordo su nulla, motivo per cui la coppia ha deciso di rinviare le nozze che avrebbero dovuto coronare i loro 17 anni di amore.

Temptation Island, Alberto e Speranza: salta il matrimonio. Confermato quello di Ste e Claudia

Nonostante il matrimonio sia saltato perché, come ha ammesso lo stesso Antonio, non è possibile convolare a nozze quando non si fa altro che litigare, Maritato e Speranza non hanno smesso di frequentarsi confidando, forse, di poter risolvere i loro problemi. Nessun commento da parte della Capasso, diventata, una volta terminata l’avventura a “Temptation Island”, un’influencer. Tuttavia, Alberto ha anche confessato che è pronto a gettarsi definitivamente alle spalle la storia con Speranza, che conosce da quando era un ragazzino, se non ci sarà un svolta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gazzelle: vero nome, origini e curiosità sul cantante romano

Intanto per un matrimonio che viene procrastinato a data da destinarsi, quello di Alberto e Speranza, un altro, quello di Claudia e Ste, tra le coppie protagoniste dell’edizione 2021 di “Temptation Island”, è stato confermato, con il grande giorno che è programmato per il prossimo 7 agosto: la coppia, infatti, ha capito, durante l’avventura a “Temptation Island”, di amarsi ancora e pertanto non vede l’ora di pronunciare il fatidico “sì”.

 

Impostazioni privacy