Temptation Island, Valentina e Tommaso criticati da una ex coppia del reality

Temptation Island, la coppia formata da Valentina e Tommaso è stata pesantemente criticata da due ex protagonisti del reality

temptation island, la gelosia di tommaso
Valentina e Tommaso(screenshot video)

Fa ancora parlare l’uscita di scena da Temptation Island, da parte di Tommaso e Valentina. La coppia dopo pochi giorni ha abbandonato il reality per il tradimento messo in atto dal 21enne Tommaso nei confronti della fidanzata Valentina di 40 anni.

Il comportamento di Tommaso è stato enormemente criticato sul web, ma non solo. Tuttavia aspre critiche sono state rivolte anche a Valentina, rea di aver assunto una condotta fin troppo ”accomodante”.

Dopo solo due puntate, la chiacchierata coppia, ha lasciato la Sardegna. Toccherà attendere l’ultima puntata di Temptation Island per capire come stanno effettivamente ora le cose tra i due.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Selvaggia Lucarelli contro Tommaso di Temptation Island: “Versione sfigata di..”

Temptation Island, la dura critica nei confronti di Tommaso e Valentina

A parlare della coppia formata da Valentina e Tommaso, è stata Valentina De Biasi la quale partecipò al reality qualche anno fa in compagnia del suo fidanzato Oronzo.

Queste, nel dettaglio, le sue parole su Tommaso e Valentina riportare da Isa&Chia: “Io penso sia una storia finta. Sai cosa te lo fa pensare? La reazione di lei. Lei ha avuto una reazione stranissima, troppo pacata. Lui è entrato che era geloso, per il bikini, per il suo corpo. Poi ha baciato la tentatrice. In 14 giorni mi è sembrato eccessivo questo cambiamento”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Temptation Island, Tommaso tradisce la ragazza con la tentatrice Giulia

Oronzo, invece, ha detto la sua su un’altra coppia: quella costituita da Ste e Claudia: “Lei sta sbagliando troppo in quest’avventura. Le cose che dice secondo me sono un po’ esagerate. Se pensi questo del tuo uomo che cosa ti sposi a fare con lui? Questo matrimonio salterà sicuramente. Non si può più andare avanti di questo passo”.

Impostazioni privacy