Alessia Marcuzzi scalda Instagram: in bella mostra Lato A, B e C

Alessia Marcuzzi ha deciso di far esplodere Instagram e al tempo stesso di far impazzire i suoi oltre cinque milioni di follower: Lato B in bella mostra. Ecco dove

Alessia Marcuzzi

La bella brava e popolarissima Alessia Marcuzzi ha deciso di far saltare tutti i server Instagram e di far impazzire i suoi oltre cinque milioni di followers. Dopo aver postato nei giorni scorsi una foto in cui veniva ritratta praticamente nuda, mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’” nella mattinata di oggi, mercoledì 28 luglio, è tornata alla carica.

Poco dopo le 9.30 è comparso sul popolare social network un post il cui commento a corredo non lascia spazio a dubbi ed interpretazioni. “Lato A-B-C”. In meno di due ore il post ha raccolto oltre tremila like, tra cui quelli di Luciana Litizzetto ed un numero imprecisato di commenti e condivisioni.

—>>> Leggi anche Alessia Marcuzzi, la sexy Signora in Rosso: il tubino per Le Iene è da…

Ma non è tutto oro quello che luccica. Alessia Marcuzzi nota per la grandissima vena comica ed ironica non ha postato una foto con le sue grazie, peraltro in un momento di splendida forma, ma il frontale, il laterale ed il posteriore di tre vacche maremmane.

Il post Instagram di Alessia Marcuzzi: Lato A-B-C

Geniale, in tutti i sensi, la mossa di Alessia Marcuzzi che ha cosi deciso di farsi beffe dei molti followers e addetti all’informazione poco attenti. Addetti che spesso le hanno prestato attenzione solo per per l’aspetto fisico senza considerare la grande intelligenza e professionalità. La Marcuzzi parla tre lingue ed ha studiato dizione alla scuola Mario Riva una delle migliori in assoluto in Italia.

Instagram Alessia Marcuzzi

Banale il motivo del perché postare proprio tre vacche maremmane. Alessia Marcuzzi, 49 anni il prossimo 11 novembre  in compagnia dei figli Tommaso, 20 anni nati dalla relazione con l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi, Mia, 10 anni frutto della relazione con Francesco Facchinetti e l’attuale compagno, il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi sono in vacanza a Capalbio.

Il centro costiero in Provincia di Grosseto è noto oltre che per essere il buon ritiro dei Vip della Capitale anche per la intensa presenza di allevamenti della preziosa, tipica e pregiatissima razza di bovini. Un post divertente e divertito in perfetto stile Marcuzzi.

Impostazioni privacy