Elisa Isoardi, vacanze col nipote Alessio: sorpresa nella notte – VIDEO

0
545

Elisa Isoardi è in Sardegna, a Porto Rotondo, con il nipote Alessio per una serena vacanza in famiglia. Vacanza che però, in piena notte, ha vissuto un risvolto clamoroso. Il video che testimonia l’accaduto.

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è stata uno dei personaggi principali della stagione televisiva 2020-2021. Una stagione nella quale ha partecipato, come concorrente, a due dei programmi più seguiti in assoluto: Ballando con le Stelle e l’Isola dei Famosi.

—>>> Leggi anche Lascia l’Isola dei Famosi anche Elisa Isoardi: il motivo della decisione

In tutti e due i casi non è arrivata la vittoria ma di contro una grandissima visibilità. Visibilità che le ha dischiuso la possibilità di approdare a Mediaset, ma non per la prima parte della stagione, e a Discovery Italia dove, sul seguitissimo Real Time, in autunno, sarà alla guida di un programma di cucina. Da sempre la sua vera passione come .

Elisa Isoardi a Porto Rotondo con il nipote Alessio e….

Nel frattempo per ricaricare al meglio le pile in vista dei nuovi intensissimi impegni, come detto, Elisa Isoardi è partita alla volta di Porto Rotando per qualche giorno di mare con il nipote Alessio e la cognata Elena Depalo.

La vacanza, come spesso accade alla Isoardi, è davvero social. Del resto con un profilo Instagram forte di oltre 600.000 followers è inevitabile raccontare e raccontarsi in diretta.

Va cosi che la conduttrice piemontese, soprattutto nelle Instagram Stories, ha dato conto della partenza da Torino Caselle, della colazione, molto mattiniera, sulla Darsena del centro sardo e degli scherzi ad Elena coinvolta, suo malgrado, ed in maniera non troppo convinta nell’esecuzione di Mille, il brano tormentone dell’estate 2021 di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti.

Tutto secondo copione con Alessio, il nipote, impegnatissimo a dare corda alla famosa Zia. Fino al momento in cui è cambiato tutto. La scorsa notte, infatti, Alessio è stato raggiunto, a sorpresa, dalla fidanzata Greta Pellegrino. In realtà è tutto come da copione, l’arrivo di Greta a Porto Rotondo è solo una grandissimo regalo che Elisa ha fatto ad Alessio, una vacanza da sogno in un luogo da sogno con la ragazza dei suoi sogni.